lunedì 23 settembre 2013

Fresh Sugar, Lip Treatment: recensione e info per l'acquisto.


Ed eccomi con una nuova recensione, oggi vi voglio parlare del FRESH SUGAR. Questo burrocacao, è distribuito dalla Fresh inc. con sede a NYC. E' un brand, che utilizza perlopiù prodotti naturali. Hanno una vasta scelta tra scrub, creme e prodotti per la cura della pelle. 
Il Fresh Sugar, tra tutti i burrocacao da me in possesso, è sicuramente uno dei più costosi
L’ammetto anche io l’ho scoperto grazie alla celeberrima ClioMakeup e essendo affetta da una mania compulsiva riguardante lo shopping di burrocacao non ho resistito e alla fine l’ho acquistato su internet nello store londinese dell’omonimo marchio.
Che dire, sicuramente è un prodotto valido, con un packaging ricercato. Una volta aperto il cartone ci troviamo davanti ad un flacone di alluminio decisamente resistente e massiccio con una chiusura a vite. 
Nel dettaglio questo burrocacao si presenta molto bene, ha un spf 15 e un odore molto intenso di limone. Una volta steso sulle labbra si sente immediatamente la sua presenza e l’improvvisa e immediata idratazione. E’ molto burroso, corposo e persistente, ma non pesante e fastidioso.
All’interno della confezione ci sono 4,3 g di prodotto. Come indicato sul flaconcino il Fresh Sugar viene realizzato in Francia e ha una durata massima di 24 mesi. L’inci non è totalmente verde, infatti è "danneggiato" dai filtri u.v. contenuti nel burrocacao.
E’ un prodotto che si deve centellinare per un motivo, il prezzo, no scherzo , in realtà si può centellinare perché basta poco prodotto per rendere le labbra nutrite. Lo ricomprerei? Probabilmente si, fino ad adesso si trova sul podio dei preferiti.
Come e dove acquistarlo? Trovate qui sul blog, il post correlato "Burrocacao dove ti trovo"? con tutte le info!
Spero che abbiate trovato questa recensione utile e interessante! 
Per qualsiasi domanda, opinione o approfondimento su questo prodotto sarei ben felice di potervi rispondere nei commenti.

A presto! 
Giulia

P.S. https://www.fresh.com/ questo è il sito del brand!




4 commenti:

  1. ciao, va bene la postepay e, come hanno spedito? Posta o corriere? Grazie ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Quando ho effettuato l'acquisto ho dato il numero di carta di credito normale non ricaricabile, credo comunque che la postepay vada bene. Per quanto riguarda la spedizione è arrivata tramite posta. Ti consiglio comunque di chiedere tutto a loro tramite mail, non vorrei che ci fossero stati dei cambiamenti...spero di esserti stata utile :)
      A presto

      Elimina
  2. Grazie mille, sei stata gentilissima <3

    RispondiElimina
  3. Io ho ordinato la maschera al miele. Ho inviato una mail con tutti i dati ieri sera ma non mi hanno più risposto. Ti farò sapere ;) grazie ancora

    RispondiElimina