mercoledì 18 settembre 2013

Recensione Baby Lips Maybelline. I Love My Baby Lips...Yes or No??


Come cominciare questa nuova review se non con tanti kiss, kiss… come suona la canzone ufficiale della Maybelline: Kiss kiss pouter and pout, I love my baby lips, Sexy..and shout Woah..I love my baby lips

Ed eccoli qui giunti anche in Italia i famigerati Baby Lips By Maybelline. Avranno passato la prova?
Sicuramente mettono molta allegria, sanno di giovane, di divertente, sono ultra colorati.
Io ne ho acquistati 4 due trasparenti (01 e 02) e due colorati (04 e 06),  in commercio ce ne sono sei:
01, Hydrate, al Lime, trasparente.
02, Intense Care, alla Mandorla, trasparente. 
03, Mint Fresh, al Mentolo, trasparente.
04, Peach Kiss, alla Pesca, nude.
05, Pink Punch, al Frutto della Passione, rosa intenso.
06, Cherry Me, alla Ciliegia, rosso.

Quelli trasparenti, a differenza dei colorati hanno al loro interno anche un spf 20.
Rispetto agli Usa, ci sono delle differenze: il numero 02 (Intense Care, alla Mandorla), si chiama Grape Vine (credo sia all’uva), ed è uscita una nuova collezione “Baby Lips Electro”, composta da sei elementi con dei colori neon, decisamente elettrici.
Impressioni: nel momento in cui si passano sulle labbra, si sente e di vede immediatamente l’idratazione e la luminosità, quelli colorati danno anche un piacevole colorito. Sono molto profumati (forse solo dell’Intense Care, non si sente l’aroma). Sul sito della Maybelline c’è scritto che i componenti del Baby Lips, idratano e riparano intensamente per 8h. Nel mio caso le 8 ore coincidono a circa un’ora, volendo essere proprio generosi. Quindi a mio modesto parere, questo burrocacao fa il suo lavoro, ma per un lasso di tempo decisamente limitato e una volta passato il beneficio temporaneo, sento le labbra più secche di prima.
Li ho acquistati tutti all’Oviesse, per circa 3,90€ (più o meno). Sono prodotti in Francia, durano 24 mesi, l’inci non è verde, quindi non consigliato alle amanti dell’eco-bio.
Se dovessi dargli un voto? Un 4+, la sua idratazione non è sufficientemente persistente. In commercio esistono dei burrocacao, migliori allo stesso prezzo. Rimane comunque, un prodotto carino, da utilizzare magari, solo per dare un tono un po’ più sano alle nostre labbra.
Che dire a voi la scelta… decidete voi se rientrare o meno nel gruppo delle ragazze che affermano “I LOVE  MY BABY LIPS!!!”
Vi rimando alla prossima recensione! 
A presto…
Giulia


0 commenti:

Posta un commento