lunedì 16 settembre 2013

Recensione Lip Balm Rose & Co, direttamente da Haworth!

Oggi vi voglio parlare di due balsami labbra di una marca inglese Rose & Co.


Questo brand è perfetto per le amanti del vintage, il packaging delle loro confezioni è decisamente retrò. Un'altra cosa molto carina di questo marchio è il posto da cui proviene: Haworth, un villaggio della contea inglese del West Yorkshire, famoso soprattutto come il luogo dove vissero le sorelle BrontëMa veniamo ai nostri LipBalm, li ho pagati 3,90€ su Asos (su Asos le spese di spedizione sono gratuite), ero incuriosita sia dalla confezione che dalle profumazioni.
Appena arrivati sono rimasta soddisfatta da entrambi, l’immagine è decisamente veritiera e l’odore molto buono. Io li ho presi nelle profumazione “Petal Rose” e “Sugared Violet”. Il primo appunto sa di rosa, un odore delicato, ma intenso. Il secondo quello alla violetta, più che di violetta ha un odore talcato, ma comunque delicato e piacevole.
Come si può vedere dalle immagini il burrocacao è contenuto in un tubicino, avente un foro da dove fuoriesce. L’applicatore è comodo  e preciso da utilizzare.
Il prodotto una volta passato sulle labbra, le idratata abbastanza, ma non è particolarmente persistente. Diciamo che il rapporto qualità/prezzo è equo.
La durata è di 18 mesi, all’interno della confezione ci sono 10ml di prodotto è fabbricata in Uk e non è testato su animali.
Sul retro della confezione c’è scritto che può essere utilizzato sia come balsamo labbra, che per ogni tipo di problema di pelle secca, per le cuticole, le ciglia e sopracciglia.
Lo ricomprerei? Forse si, sicuramente sono più attratta dalla confezione e dall’odore, che dal balsamo in se per se, ma non voglio catalogarlo come un prodotto non valido, dovendogli dare un voto da 1 a 10 gli darei un 5+.
Questo è il sito del marchio dategli un’occhiata è veramente carino, questo brand produce tantissime cose carine per la bellezza e non solo! http://www.rose-apothecary.co.uk/index.html
L’inci: Petrolatum, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Cera Alba (Beeswax), Aroma (Flavor), Citral*, Citronellol*, Bugenol*, Farnesol*, Genariol*, Linalool*, Alpha-Isomethyl Ionone*, CI 73360 (Red 30). *Natural components of flavor.
Spero che abbiate trovato utile e interessante questa recensione, non mi resta che rimandarvi alla prossima!
A presto
Giulia








0 commenti:

Posta un commento