venerdì 2 dicembre 2016

Idee regalo per Natale: Un burrocacao per Natale 2016 #2

Ciao a tutte!
Secondo post dedicato al Natale, tanti altri burrocacao da mettere sotto l'albero... cominciamo subito!



Il primo di oggi è un set targato TonyMoly, oltre al lip balm, trovate una crema mani e una per il viso, in stile assolutamente coreano! Acquistabile da Sephora al costo di 19,90€







Altro set natalizio, è un trio di Eos, con all'interno tre diversi lip balm, Wildberry, Passion Fruit e un nuovo Visibly Soft Honey Apple.  





Lush propone sempre i soliti prodotti, ma che risultano sempre molto natalizi, sia nella colorazione che nei nomi, scrub Santa's e balsamo colorato Santa Baby.







Sempre in tema set, ci sono queste graziose confezioni marchiate Douglas. Disponibili in due varianti: Raspberry Macaroon e Toffee Apple . Al loro interno è presente un lip balm, una crema mani e delle bombe da bagno. 12,95€





Dato il successo dell'anno scorso Biofficina Toscana, per le festività natalizie, ripropone questi simpatici set con la loro crema labbra e lip scrub, nelle due varianti agrumata e dolce, il tutto all'interno di una simpatica pochette!





Termino il post di oggi con queste simpaticissime confezioni di Lip Smacker, che potete trovare su Asos.it, più natalizio di così non si può! 7,99€





Spero come al solito di avervi dato dei piacevoli spunti, aspetto le vostre opinioni nei commenti!
A presto
Giulia 

10 commenti:

  1. Sul set di Douglas vorrei proprio farci un pensierino!!
    Sono davvero idee carine per Natale, e apprezzo i coordinati tra prodotti corpo e labbra :D

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Hai ragione i "set misti" sono molto utili :)

    RispondiElimina
  3. I set che propone Asos sono davvero deliziosi!
    Molto bella anche la confezione Eos anche se io quello alla menta ma non è molto idratante :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a testare l'eos della linea visibly soft sono decisamente migliori, quelli classici li ho bocciati anche io :(

      Elimina
  4. Bellissime le confezioni con i laccetti da essere usate come addobbo per l'albero! Bella idea! Mi sono aggiunta ai tuoi lettori, se ti va passa da me, un bacio Mary
    marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Sai che io quest'anno ho proprio scelto di fare anche dei burrocacao come regalo? in particolare ho scelto i nuovi fruttalabbra di Naturaequa ed i nuovi PuroBio :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai avuto un'ottima idea, anche se io sono di parte :D

      Elimina
  6. Il set di lush mi ispira moltissimo!
    Nuova iscritta! Mi farebbe molto piacere se passassi da me e ricambiassi!
    http://lammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Ciao, molto carino il tuo blog dedicato interamente ai burrocacao, io ne uso tantissimi e quindi sarà un piacere seguirti. Mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi :)
    Non so se ti piace leggere, io ho un blog dove recensisco libri. Se volessi passare a dare un'occhiatina, mi farebbe molto piacere. Ti lascio il link: https://capitolozeroblog.blogspot.it/
    Buona serata!

    RispondiElimina