giovedì 28 luglio 2016

Recensione Alchimia Natura Burrocacao all'Argan Bio

Ciao a tutte e ben tornate su Parole e Burrocacao. Dopo un po' di tempo vi propongo una nuova recensione, nello specifico vi parlerò del Burrocacao all'Argan Bio di Alchimia Natura. Mi sarà piaciuto? Andiamo a scoprirlo subito!


In passato ho già avuto il piacere di collaborare con questa azienda rimanendo molto colpita dai loro prodotti: 
Quando ho scoperto della messa in produzione di un loro burrocacao, sono stata certa, fin da subito, che mi avrebbe colpita in maniera positiva!
Come potete vedere dall'immagine, il prodotto si presenta all'interno di un classicissimo stick a vite, una volta tolto il tappo il burrocacao appare incolore, con una forma a modi rossetto. Il profumo è davvero ottimo, delicato, tendente al dolce, un fragranza davvero deliziosa. Risulta essere un prodotto che si stende bene fin dal primo utilizzo, con una consistenza perfetta, né troppo burrosa né troppo solida. Noterete fin dall'inizio che sembra fatto apposta per dare beneficio alle labbra, senza appesantirle, ma donando un nutrimento duraturo. La quantità da applicare per avere un buon risultato non è molta, ma l'ho trovato così piacevole che stenderlo diventava quasi un'azione obbligata. L'effetto lucido che rilascia è davvero minimo, ma nell'insieme è utile per ravvivare in maniera naturale il colore delle nostre labbra. Come potete vedere dalla foto, oltre all'olio di Argan Bio, questo burrocacao si compone di tanti altri oli come quello di jojoba, nocciolo di albicocca, oliva, ricino, sacha inchi, che miscelati insieme creano una vera coccola per le nostre labbra. All'interno dello stick ci sono 4,5 ml di prodotto, non sono tantissimi, e devo dire che si consuma anche abbastanza velocemente, il costo si aggira intorno ai 6,50€.


Alchimia Natura definisce questo burrocacao un magico rituale di bellezza, e devo dire che non avrebbero potuto trovare parole migliori per descriverlo, è una vera bacchetta magica per la cura e la bellezza delle nostre labbra! Non posso fare altro che consigliarlo a tutte voi, con questo burrocacao vi sentirete in grado di fare una magia!
A presto
Giulia
In attesa del post "Burrocacao dove ti trovo" dedicato, posso anticiparvi che potete trovare questo prodotto:
- Nella bio profumeria Holi Natural Store a Gubbio Via Cavour 18/A

8 commenti:

  1. Mi sembra veramente un ottimo burrocacao :) se mi capita di trovarlo lo provo molto volentieri <3
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  2. mai provato questo burro,io lo utilizzo soprattutto nel periodo invernale .. lo terrò presente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero ottimo... fammi sapere se lo dovessi provare! :)

      Elimina
  3. Magico rituale di bellezza...mi ha già conquistata!!!!!

    RispondiElimina
  4. Questo burro cacao sembra ottimo se mi capita di trovarlo lo prenderò :) Sono una nuova follower ,bellissimo blog complimenti :)

    RispondiElimina