lunedì 11 luglio 2016

I burrocacao che vorrei... #8

Ciao a tutte e ben tornate su Parole e Burrocacao! Ma vi rendete conto che sono passati ben tre mesi dall'ultimo post "I burrocacao che vorrei"? Non vi preoccupate rimediamo subito con una lista bella ricca di lip balm che fanno battere il mio cuore!


Cominciamo dai lip balm Tonymoly, uno dei brand coreani più famosi, arrivato da poco anche nel nostro paese! Nell'immagine c'è una piccola selezione di quelli che potete trovare in commercio, io sono ancora indecisa su quale prendere, li trovo uno più carino dell'altro!


Passiamo ad un'altra novita targata Nacomi, brand polacco che sta davvero spopolando sul web, famosi per i loro scrub e prodotti per la skin care, sono usciti da poco con 5 lip butter, rispettivamente nella profumazione agli agrumi, albicocca, melograno, pannacotta e pinacolada... ho deciso che a breve farò l'enorme sacrificio di provarne uno, probabilmente quello alla panna cotta! 



Qualche giorno fa mi trovavo su asos e nella sezione beauty mi sono imbattuta in lui, Unicorn Lip Balm! Esiste qualcosa si più bello nel mondo dei burrocacao?!? Prezzo 6,49€









Sempre per rimanere in tema packaging decisamente kawaii, c'è lui il lip balm essence, alla ciliegia(ero convinta che fosse una mela), facente parte della trend edition Juicy it! assomiglia tantissimo a quello di Tonymoly, ma con un prezzo decisamente più contenuto! 







Concludo il post di oggi con i lip balm Dizao, un brand americano, che propone tantissimi burrocacao, con dei gusti davvero particolari, sia nella versione colorata che non... per saperne di più andate a visitare il loro sito, Dizao-sho.com!




Il post termina qui, quale vi incuriosisce di più? Fatemi sapere tutto nei commenti!
A presto
Giulia

3 commenti: