domenica 29 settembre 2013

Recensione Equilibra, Stick Labbra al Karitè


Qualche giorno fa mi trovavo in uno dei miei soliti “giri di perlustrazione”, alla ricerca di un altro burrocacao e mi sono imbattuta nello STICK LABBRA EQUILIBRA AL KARITÈ.
Che dire a riguardo? Un burrocacao veramente ben fatto, ma andiamo nel dettaglio:
Aperta la confezione ci troviamo davanti ad uno classico stick da burrocacao, tolto il tappo il prodotto in se per se ha un odore molto delicato leggermente dolciastro, burroso (mi ricorda la crema solare che mia madre mi spalmava al mare! Ritorno bambina!).
Sulle labbra quasi scivola, non rilascia nessun tipo di colorito, le lucida e devo dire che appena messo si sente immediatamente la differenza e persiste per un bel po’. Su di me ha avuto un effetto quasi curativo, sicuramente, soprattutto in questo periodo e nei mesi successivi, per avere un buon risultato va utilizzato in maniere continuativa.
Ne basta poco per dare alle labbra un tocco più nutrito. E’ un prodotto veramente efficace, anche grazie ai sui componenti principali: Burro di karitè, vitamina E, olio di jojoba e olio di carota, è al 99,7% naturale.
Il fatto di non contenere oli minerali, siliconi e parabeni è un altro punto a favore.
All’interno del contenitore ci sono 5,5 ml di prodotto, ha una durata di 12 mesi e costa 2,99€, io l’ho acquistato all’Oviesse, ma in giro si trova un po’ ovunque.
In conclusione, un burrocacao che ricomprerei (per adesso non lo faccio solo perché ormai ne sono invasa!!). 
Un prodotto decisamente consigliato a tutte.
Vi rimando al prossimo post…!
A presto
Giulia 

P.S. Il sito del marchio http://www.equilibra.it/ !






0 commenti:

Posta un commento