domenica 15 settembre 2013

Parole e Burrocacao

Benvenute(i)!!!
Credo sia questo il modo migliore per inaugurare il mio blog, con un bel saluto!!
“Parole e Burrocacao” nasce assolutamente senza pretese, ma con tanta voglia di condividere la mia passione per i burrocacao! Ebbene si…  in questo blog si parlerà solo di questo o almeno credo!
Cominciamo con le presentazioni, mi chiamo Giulia, vivo vicino Roma.
Sono una ragazza fantasiosa, romantica, un po’ solitaria  e curiosa. Sono appassionata di tante cose amo leggere, viaggiare, cantare, cucinare, il calcio, i tramonti, la neve, la fotografia intesa come fotografa e non come modella, l’arte, la musica, la moda e il makeup e naturalmente come già detto i burrocacao.
Ma ora basta parlare di me vi racconto un po’ di questo blog. 
In ogni post ci sarà il racconto di un burrocacao precedentemente provato da me, fotografato e recensito.
Ogni giudizio dato nelle singole recensioni sarà frutto delle mie personali impressioni.
Non mi resta che salutarvi e rimandarvi al mio primo post!
A presto :D


Giulia

0 commenti:

Posta un commento