venerdì 11 novembre 2016

Burrocacao alla banana / Banana Lip balm

Nuovo post "Burrocacao tutti i gusti", il protagonista, anzi la protagonista di oggi sarà la banana. 
C'è a chi partirà il momento musicale con Harry Belafonte con la sua "Banana Boat Song", o con Gianni Morandi "Banane Lampone", o il ricordo della splendida copertina del "banana album" disegnata da Andy Warhol, utilizzata per il primo album dei Velvet Underground "The Velvet Underground & Nico"... ma qui si parla di burrocacao e con "Sunday Morning" di sottofondo vi vado a parlare dei burrocacao alla banana!  




Il primo che vi propongo è il Banana Split by Crazy Rumors, questo è una delle tante varianti create dal brand made in U.S.A, è posso assicurarvi che ha un odore paradisiaco!


Numero 2: è il Banana Lip Balm by Tony Moly, quando l'ho visto è stato amore a prima vista. Lo trovate da Sephora al costo di 7€.




Avevo inserito i Pogo Lip balm by Eco Lips nel post dedicato ai doppioni dei lip balm eos, tra le varianti c'è anche quella alla banana, peccato sia (per adesso) difficilmente reperibile in Italia.




Tocca ora a Lip Smacker, che al gusto banana propone ben due prodotti la versione classica e quella ibrida con fragola. 


Lanolips, prodotto australiano, che come si intuisce dal nome è a base di lanolina, proposto in tre varianti tra cui quella alla banana, il tutto accompaganto da una confezione dai splendidi colori pastello! Li potete acquistare sul sito di Boot's!

Alkemilla, non poteva mancare, nella vasta gamma dei loro addolcilabbra troviamo anche la variante alla banana, un profumo paradisiaco!!

Concludiamo il post in bellezza con lui. Si è un burrocacao non ci vedete male. Oltre ad essere una piccola opera d'arte, ha anche un inci perfetto. Ho scoperto questo brand Not Soap Radio per caso e ne sono rimasta incantata, vi consiglio caldamente di visitare il loro sito!






Il post termina qui, non so voi ma io li comprerei tutti (esclusi i primi due che già ho), sono curiosa di sapere quale vi ha colpito di più! Fatemi sapere.
A presto
Giulia



4 commenti:

  1. Banana Split ce l'ho anche io ed ogni volta me lo mangerei xD

    RispondiElimina
  2. Belli anche nel packaging.
    Sono tua nuova followers,sarei felicissima qualora tu voglia ricambiare....Ciao
    Recensisco io

    RispondiElimina