venerdì 25 marzo 2016

Burrocacao alla Nocciola / Hazelnut Lip Balm

Ciao a tutte!
Nocciole, vi dico solo che se non ci fossero le nocciole non ci sarebbe la nutella, insomma hanno un buon motivo per continuare ad esistere direi. Per chi come me amasse le nocciole (e la nutella) questa è la lista di burrocacao fatta apposta per voi! Avrete capite che oggi vi parlo di burrocacao gusto nocciola!






Cominciamo da l'ormai famosissimo Addolcilabbra Noccitella by Alkemilla Eco Bio Cosmetic. Già dal nome si intuisce la sua somiglianza con l'inconfondibile crema spalmabile, insomma per chi fosse a dieta può accontentarsi dell'odore di questo burrocacao! La mia recensione sul blog (link)










Numero 2: Lip balm nocciole e latte by Evergreen. Anche di questo marchio trovate la recensione qui sul blog, sono stati una piacevole scoperto sull'e-shop ZsaZsaZsu, profumazioni delicati ma molto gradevoli!










E' da tempo che mi riprometto di provare una delle cere labbra Antos Cosmesi, tra le numerose varianti trovate anche quella alla nocciola, chissà che bontà!











L'ultimo della lista è il balsamo labbra alla nocciola by Fleur De Lune, direttamente dalla Val d'Aosta. Su di loro ho letto ottime recensioni, credo che questo lip balm sia davvero ottimo, insomma da provare!









Il post termina qui! Avete altri burrocacao alla nocciola da suggerire? E di questa lista quale provereste? Fatemi sapere nei commenti!
A presto
Giulia






3 commenti:

  1. La cera labbra di Antos è favolosa! Amo anche il burrocacao di Viviverde Coop! ^^ Sulle mie labbra sono un portento.
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia..mi fai venire un'acquolina paurosa...già che sento la parola nocciole..svengo...XD le cera antos devo provarla assolutamente...*_* mi ispira troppo, sento sempre pareri positivi:) Un bacio cara:*

    RispondiElimina
  3. Di Fleure de Lune avevo provato il balsamo labbra al miele ed era ottimo, solo due punti a sfavore: si consumava in fretta (il burrocacao che ho consumato più in fretta di tutta la mia vita) e tendeva a sciogliersi con facilità, specie in tasca. Non avesse avuto questi due inconvenienti, sarebbe stato perfetto.

    RispondiElimina