giovedì 18 febbraio 2016

Recensione Burrocacao al Miele Bisou Bio

Immaginate un salottino, con mobili bianchi, ma anticati, da lì vi spostate verso una porta finestra, aprendola fate muovere le tende dal leggero venticello, uscite fuori in un curato giardino, pieno di piante di lavanda in fiore e bougainvillea rampicanti sulla facciata della casa. E' una bella giornata di sole primaverile e vi sedete al tavolo del giardino in ferro battuto, reso più bello dal tempo passato... e lì su quel tavolo trovate loro i burrocacao Bisou Bio, i lip balm più shabby chic del mondo!
I know, sono una tipa strana, riesco a scrivere una simil storiella anche su due burrocacao, ma sono fatta così la mia immaginazione corre più veloce di me. Direi di finirla con queste chiacchiere e di passare a conoscere meglio questi burrocacao! 

Come vedete dalla foto, i burrocacao prodotti da Bisou Bio, sono disponibili in due varianti, Burrocacao all'olio di Argan e Burrocacao al Miele, io per voi ho provato quello al Miele. Per quanto riguarda il packaging, avrete capito che lo trovo davvero molto carino, è uno stick a vite con tappo molto classico, ma la sua etichetta lo rende very shabby! Il prodotto al'interno è a forma di rossetto, ma come al solito con l'utilizzo si è arrotondato. E' un prodotto che si stende benissimo fin dalla prima applicazione,
consistenza perfetta ed efficace da subito! Il profumo è molto delicato, dolciastro, insomma di quelli che piacciono a me. L'ho utilizzato molto e posso dirvi che l'ho quasi terminato e come dico sempre, per me è davvero un evento raro. L'inci è perfetto per tutte ecobio lovers e non (trovate l'inci alla fine del post).

Naturalmente è privo di colorazione, l'effetto lucido c'è ma poco visibile. All'interno dello stick sono presenti 4,5 ml di prodotto al costo di 5,00€.
Oltre ai burrocacao, nella famiglia Bisoubio, potete trovare tantissimi prodotti per la cura della pelle!
Sul loro sito sono indicati tutti i punti vendita on-line e non (qui il link diretto). 
Siamo giunte alle conclusioni, è un prodotto che ho adorato, dal packaging, alla profumazione e soprattutto per la sua efficacia, insomma un prodotto top!
Carissime spero che questa recensione via stata utile, vi invito a visitare il sito di Bisoubio.
A presto
Giulia

INCI: Ricinus communis seed oil, Candelilla cera, Simmondsia chinensis seed oil, Cera alba,Octyldodecanol, Helianthus annuus seed oil, Hydrogenated vegetable oil, Theobroma cacao seed butter, Prunus armeniaca kernel oil, Hydrogenated palm oil, Olea europaea fruit oil, Plukenetia volubilis seed oil, Butyrospermum parkii butter, Aroma, Tocopheryl acetate, Propolis extract, Melextract, Tocopherol.

6 commenti:

  1. Molto interessante :) i burrocacao al miele mi son sempre piaciuti, anche se devo dire che pochi avevano una profumazione/sapore davvero "naturale"...ho finito proprio oggi l'Addolcilabbra al cioccolato bianco, nonostante abbia preso tutti gli altri gusti, non mi spiace variare un po' e provare altri burrocacao, ergo messo in lista di attesa pure questo xD

    RispondiElimina
  2. ho provato quello al miele ed è stato amore

    RispondiElimina
  3. Wow solo se ne immagino il profumo mi piace in sacco! Comunque non avevo mai sentito parlare di questo marchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti dovesse capire l'occasione di provare questi prodotti vedrai che ne rimarrai super soddisfatta! :)

      Elimina