martedì 9 febbraio 2016

#2 Un burrocacao per San Valentino, Trend Edition 2016



Ciao a tutte! Quello di oggi sarà il secondo e ultimo post dedicato a San Valentino, in quello precedente vi avevo proposto dei prodotti di Essence, Lip Smacker, Kiko e Asos, quali saranno quelli di oggi?


Cominciamo da Sephora, che nella sua limited edition Be Atomic, ha inserito questo carinissimo burrocacao a forma di cuore, sui toni del rosa, molto romantico. Dovrebbe costare circa 3,90€





Mantenendoci sempre sulle forme a cuore, ecco un altro set di Lip Smacker alla Coca-Cola, per delle labbra super frizzanti al costo di 8,99 su Amazon.it.







Nella trend edition di Essence Love Joy Care, trovate questi due lucidalabbra effetto protettivo rispettivamente 01. i'm feeling goood! e 02. good in the mood! La fascia piena di cuoricini li rende molto romantici!









Come nel post precedente, anche qui è presente un set dedicato alle più disneyane/principesce, con questi burrocacao Lip Smacker vi sentirete più Cenerentola, Belle o Ariel?





Passiamo ora a Lush e al suo immancabile duo di The Kiss rispettivamente lip gloss/balm e lip scrub, un set indispensabile per le nostre labbra!






Ultimo, anzi gli ultimi del post sono loro, trovate voi degli aggettivi per definire questi prodotti di San Valentino by L'Occitane disegnata dalla designer Soledad Bravi. In ordine trovate in rosa il balsamo labbra Rose Collector Soledad acquistabile anche nel set con la crema mani, l'alternativa è in blu lip balm semplice o in accoppiata con la crema mani












Il post di oggi termina qui, con quale di questi prodotti preparerete le vostre labbra per dare 24000 baci?
A presto
Giulia


5 commenti:

  1. ma che bello è il set della coca cola??

    RispondiElimina
  2. Noooo bellissimi i lip smaker con le principesse *-* quelli di Coca Cola li avevo trovati da Tigotà >.<

    RispondiElimina
  3. I Lip Smaker della Coca Cola sono bellissimi!
    Sono una nuova iscritta <3

    RispondiElimina
  4. Mi attira molto quello di Lush *_* e quelli di CocaCola sono già nella mia wishlist! :)

    RispondiElimina