lunedì 1 febbraio 2016

Burrocacao al Caffè / Coffee Lip Balm

Erri De Luca scrive "A riempire una stanza basta una caffettiera sul fuoco"... insomma senza molti preamboli avrete capito che il post di oggi è dedicato al caffè o meglio ai burrocacao aromatizzati al caffè!



L'addolcilabbra Alkemilla al cappuccino, ad essere precisi non è puro caffè, ma del resto se non ci fosse il caffè non ci sarebbe il cappuccino, quindi si merita a pieno diritto di trovarsi in questo post!






 
Il numero due è il balsamo labbra Fleur de Lune al caffè. Di questo marchio non ho mai provato nulla, ma posso dirvi che propone una vasta gamma di varianti per quanto riguarda i burrocacao. Deve avere un profumo molto avvolgente, pronto da stendere sulle labbra!









Sempre per rimanere in tema cappuccino, vi propongo questo burrocacao marchiato Evergreen (qui la mia recensione). Le loro profumazioni sono molte delicate, ma super piacevoli!







Altro prodotto "ibrido" al caffè, è la cera labbra cioccolato e caffè di Antos, immaginate il mix dei due ingredienti quale tipo di bontà può tirare fuori!








Crazy Rumors, poteva non creare una variante al caffè? Ma certo che no, infatti ne ha prodotte ben 4: Coffee Bean, French Vanilla, Mocha e Amaretto!









Concludiamo il post, con lui il burrocacao Hurraw! Coffee Bean. Anche se su di loro non ho ancora scritto una recensione, li considero dei prodotti davvero ottimi, con delle profumazioni mozzafiato. Questo al caffè risulta avere anche una colazione leggermente marroncina, che ricorda proprio il colore della bevanda, più al caffè di così si può?




Con il caffè la finiamo qui, sono certa che con questo ingrediente siate rimaste belle sveglie durante la lettura! Ne conoscete altri? Quale provereste? Scrivetemi tutto nei commenti.
A presto
Giulia

12 commenti:

  1. Ho sia l'Addolcilabbra cappuccino che il Crazy Rumors all'amaretto >.< purtroppo sono un'accumulatrice compulsiva, compro cose anche se ne ho altre da finire...quindi non li ho ancora provati entrambi -.- tempo 2 settimane e penso di finire l'Addolcilabbra al cioccolato bianco...a parte i due sopracitati ho anche torta di mele che aspetta *-* l'indecisione di quale burrocacao usare per primo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella scelta! Ma se la cosa ti può consolare anche io sono un'accumulatrice compulsiva!

      Elimina
  2. ottimi provati alkemilla e cera labbra antos....golosissimi. la cera mi idrata meno però

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sugli addolcilabbra concordo con te sono davvero ottimi, le cere purtroppo non le ho ancora provate :(

      Elimina
  3. Adoro Erri de Luca, con due parole ti fa entrare nel suo mondo, ti fa rivedere le cose in una prospettiva diversa, lontana dai pregiudizi che ognuno di noi ha. E quindi io che amo il caffè mi segno quelli da te suggeriti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, concordo pienamente con te sulla descrizione di Erri de Luca, per questo ho usato la sua frase per aprire il post, naturalmente sono curiosa di sapere quale variante al caffè sceglierai! :)

      Elimina
  4. Adoro il profumo di caffè ma non lo bevo! Comunque non ho questi prodotti ed essendo un'amante dei balsami labbra devo provvedere assolutamente e comprare qualcuno di questi. Ho un addolcilabbra e mi sono trovata benissimo!
    Ho scoperto da poco il tuo blog, mi piace davvero moltissimo! :) Sono una tua nuova iscritta. Se ti va passa a vedere il mio blog, ne sarei felice! A presto peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto questa tipologia di prodotti, sono davvero importanti per noi donne soprattutto in inverno che le
    labbra tendono a screpolarsi!
    Mi iscrivo tra le tue lettrici e mi farebbe molto piacere averti tra le mie!
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere passata Sabrina, ricambio subito! :)

      Elimina