giovedì 25 giugno 2015

Lip Balm summer edition


Vediamo...sole, infradito, sabbia, gabbiani nel cielo, occhiali da sole...poi vediamo...ah! si certo, il costume, che dite questa descrizione fa subito estate? Direi di si! Anche le tante case cosmetiche si sono immerse nel clima estivo e hanno creato varie linee summer edition, con all'interno dei burrocacao. Se fosse per me li comprerei tutti, ma sono certa (almeno spero), che l'auto controllo faccia da padrone. Curiose di sapere quali sono? Andiamo a scoprirlo!


Essence Brit-tea Lip Balm
Cominciamo da questo adorabile Lip Balm in vasetto, che fa parte della collezione Brit-Tea di Essence. Io naturalmente l'ho acquistato, presto recensione su Parole e Burrocaco. Sei toni del rosa, fuxia e lilla, non poteva mancare alla mia collezione!





Deborah Milano Sole & Co


Di questo Lip Balm della collezione Sole & Co, vi avevo già parlato nel post dei doppioni eos. Con il suo spf 15 e la sua chiusura a vite è perfetto da portare in spiaggia!











Eclat du Jour Joli Baume Baume à Lèvres

Con l'Eclat du Jour Joli Baume Baume à Lèvres, è stato amore a prima vista. Packaging a pois coloratissimo (ecologico), colorazione leggermente rosata, profumo di pesca, devo aggiungere altro? Ah si...tanti cuoricini!







Yumtint Neve Cosmetics
L'ultimo arrivato in casa Neve Cosmetics è Yumtint, il balsamo labbra colorato naturale, che intensifica il colore naturale delle labbra.  9,90€ per 2 ml di prodotto. Il suo profumo di frutta fresca fa subito estate!



Pupa Jelly Glow Lip Balm

Pupa si è davvero sbizzarrita nella sua collezione Jelly Glow, propone ben 6 varianti di lip balm, con colorazioni davvero molto estive. Con un spf 10, insomma con loro avrete colore, brillantezza, idratazione e protezione, cosa chiedere di più?






Catrice Caring Lip Balm



Anche Catrice nella collezione estiva Travel de Luxe tra i vari prodotti, propone un lip balm, con spf 20, che dona un leggero colorito pescato, quasi sicuramente sarà mio!












Eclat Minute by Clarins
Ed eccoci giunti agli ultimi di questo post. Sono gli Eclat Minute di Clarins, fanno parte della collezione estiva Aquatic Treasures. Promette di donare alle labbra, oltre all'idratazione, un effetto bagnato, senza dimenticare il colore del rossetto.





Bene, per adesso mi limito ad ammirarli da qui e voi invece siete intenzionate ad acquistarne qualcuno? Fatemi sapere quale!
A presto
Giulia












8 commenti:

  1. ...la confezione di quello essence è carinissima...a me incuriosisce tanto quello clarins...adoro i pois :)
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello essence come suggerito da b!girl è un vero burromodello, su instagram è spesso il protagonista delle mie foto!

      Elimina
  2. Il joli baume lo adoro, come ben sai...super!!! mi ispirano anche Essence e Deborah...ma devo contenermi, ho una scorta infinita di burrocacao!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo dire grazie a te se ho conosciuti il joli baume, è entrato nel mio cuore! :)

      Elimina
  3. Ma quanto sono belle le confezioni di quello clarins e quello deborah?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono innamorata un po' di tutti, ma mi rendo conto di essere un caso disperato!

      Elimina
  4. Quello di Clarins ha mietuto molte vittime per quel pack affascinante...

    RispondiElimina