martedì 9 giugno 2015

Lip Balm Eos mania: doppioni, gemelli e alternative!

Da quando ho aperto questo blog, posso affermare con certezza che il Lip Balm su cui mi vengono poste più domande, insomma il più chiacchierato è sicuramente il Lip Balm Eos! 
Eos Lip Balm

Qui su Parole e Burrocacao, trovate la recensione e il post "Burrocacao dove ti trovo?" su dove e come acquistarlo, altro post 5+1 curiosità sui lip balm Eos, ma sapevate che in commercio esistono dei dupe, gemelli, alternative?
Andiamo a scoprire quali sono! 


 
Kiss me balm by Sephora
Cominciamo dai Kiss Me Balm by Sephora, disponibili in 6 varianti. La forma non è identica, ma il concetto di base si, sembrano delle vere uova. Il costo 8,50€. Reperibili in tutti gli store Sephora o sul loro shop online.






Balmi Lip Balm
Se non amate le curve e preferite una versione più spigolosa, i Lip Balm Balmi sono quello che fanno per voi. Hanno un spf 15. Reperibili nello store on.line Maquillalia o Douglas.it. Il costo si aggira tra i 4/5€. 




Lip Bomb by W7
Loro sono i Lip Bomb by W7. La somiglianza con gli Eos è davvero impressionante. Le varianti sono tre:
- Raspberry
- Strawberry
- Pink Cherry





Walgreens Lip Balm

Quelli che vedete alla vostra destra sono i Lip Balm by Walgreens. Le varianti sono: fragola, cocomero, aloe vera (con spf15) e quello al miele. La forma è quasi identica! Tra i tre quello al miele, oltre ad essere il più carino (sembra un vero alveare), è quello con l'inci migliore. Dove acquistarli? Purtroppo sono negli U.S.A., nei shop Walgreens!








Soft Lips Cube Lip Balm
I Cube Soft Lips, disponibili in tre diversi varianti, Melograno/mirtillo, menta e vaniglia. Anche loro purtroppo sono difficilmente reperibili, sul sito trovate tutti i punti vendita esteri.




Lip Balm Physicians Formula

La Physicians Formula, è un marchio americano, da poco giunto in Italia. Nella loro vasta gamma di prodotti, sono presenti anche questi due lip balm Super BB All-in-1 Cheek & Lip Beauty Balm, disponibili in due diverse varianti, purtroppo per adesso non sono reperibili in Italia.






Covergirl Lip Balm
Ho scoperto, tramite instagram, che la Covergirl, ha da poco messo in commercio questi tre lip balm con spf 15, che dire assolutamente glamour!







Revo Lip Balm, Chap-ice
Quelli che vedete alla vostra destra, sono i Revo Lip Balm, Chap-ice, distribuiti da Oralabs, che dire sono quasi identici agli originali, anche se dalle immagini, la sagomatura del prodotto, è meno stondata e più piatta. Sono disponibili in 8 diverse varianti.




Lip Balm Deborah Milano Linea Sole & Co.


L'ultimo Lip Balm che vi propongo, fa parte della linea Sole & Co. di Deborah Milano. Come potete vedere dalla foto è presente un balsamo labbra, con 15spf, sembra davvero molto carino, perfetto da portare in spiaggia!








E voi tra queste alternative quale provereste? Fatemi sapere!
A presto
Giulia

Link diretto al secondo post dedicato ai dupe degli eos!

7 commenti:

  1. ...mi pare di averli visti anche della flormar!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conosco questo marchio, grazie dell'informazione, corro a guardare il loro sito!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie Stefania, complimenti per il tuo blog, ho già provato qualcuna delle tue ricette!

      Elimina
  3. Il pack di questa tipologia di balsami labbra mi piace un sacco, ma non fa per me! Li trovo poco pratici U_U

    RispondiElimina
  4. Li comprerei tuttiii :) eppure devo per forza prenderne uno di questi tondini :)

    RispondiElimina
  5. io li ho visto alcuni troppo carini da H E M e sono tipo a forma di unicorno,fragola,gattino o gufetto

    RispondiElimina