martedì 19 maggio 2015

Burrocacao al Pistacchio / Pistachio Lip Balm

Ciao a tutte, il post che vi propongo oggi è della serie "Burrocacao tutti i gusti", quello di oggi? Il pistacchio!
Andiamo a scoprire quali sono.

Il primo che vi propongo è quello del marchio Evergreen, scoperto sull'e-shop ZsaZSaZsu di cui trovate qui sul blog la recensione. Personalmente non ho testato questo gusto nello specifico, ma con gli altri mi sono trovata bene. Sono certa che anche questo non sia da meno!
 



I Lip balm Crazy Ruomors, non hanno bisogno di presentazioni. Tra i vari in mio possesso c'è anche questo al pistacchio e posso assicurarvi che è davvero buonissimo, ha un odore molto delicato, ma assolutamente realistico, consigliatissimo!






Questo che vedete in foto, è un burrocacao Yves Rocher, di una collezione natalizia al pistacchio e cacao (se non sbaglio), purtroppo è una limited edition, ma viene riproposta quasi ogni anno, non ci resta che attendere dicembre per scoprire se sarà nuovamente disponibile!




 
Questo Sweet Lips Yummy Lip Balm, marchiato Lise Watier, merita di essere inserito in questo post non solo per il fatto che sia al pistacchio, ma anche per il suo packaging sembra un maccaron, davvero adorabile.





Come potete notare, il gusto pistacchio, nel mondo dei burrocacao è una vera rarità. Nell' attesa che qualcuno ne crei di nuovi accontentiamoci di loro!
A presto
Giulia 



6 commenti:

  1. ho il Crazy Rumors e confermo: è favoloso!

    RispondiElimina
  2. Ciaooooo!!!!!
    Quello della Crazy Rumors sarà il mio prossimo acquisto appena lo trovo, mi ispira tantissimo!!!

    Bacio

    RispondiElimina
  3. Mi toccherà provare quello di crazy rumors anche se nn ho amato la stevia che contengono questi...
    Ah by the way c'e un giveaway in corso sulla mia pagina di fscebook /bambiorganics) e giustamente in palio c'è un BURROCACAO della Rooted Beauty (100% naturale), magari ti fa piacere ❤️

    Un bacioo

    RispondiElimina
  4. Wow non pensavo che esistessero dei burrocacao a questo gusto!! Sono molto curiosa di provarne qualcuno! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina