lunedì 3 febbraio 2014

Recensione Lip Scrub, Fai Labbrava by Lush





Nuova recensione, oggi vi parlo del Labbrasivo "Fai Labbrava" by LushQuesto prodotto è ottimo per le labbra delle più pigre: per chi non avesse voglia di preparare uno scrub, hand e home made,(di cui tra l'altro ho pubblicato la ricetta qui sul blog "Scrub Baciami Piccina")Lush ci semplifica la vita. Siamo comunque fortunate, perché è come se l'avessimo preparato noi, come si può ben vedere dalla foto il mio l'ha preparato Lukasz...grazie LukaszQuesto scrub in particolare, fa parte di una Limited Edition, uscita durante il periodo natalizio, ma in commercio in maniera continuativa Lush produce altri tre labbrasivi: "Labbracadabra", "Labbra da Cinema" e "Labbrividisco".


La composizione più o meno rimane invariata. Come potete notare dall'inci è veramente naturale e facilmente riproducibile. La sua efficacia è assicurata. Questo in particolare, profuma di coca cola, nella parte superficiale del prodotto sono presenti dei cuoricini decorativi ed è pigmentato di rosso. Va conservato in frigo. Il procedimento di utilizzo è uguale come per qualsiasi altro scrub: va prelevata la giusta quantità di prodotto e passata sulle labbra con dei movimenti circolari. Il residuo può essere tranquillamente ingerito, perché il prodotto è composto da ingredienti assolutamente naturali. Un prodotto buono e funzionale. Il costo: 7.35€ per 25g di prodotto.Si trova all'interno di una jar di vetro con un tappo a vite.

E' acquistabile in tutti punti vendita Lush o nel loro shop on-line.
Insomma come dice lo slogan se volete avere "delle labbra che la sanno lunga", compratelo.Prossimamente cercherò di pubblicare una ricetta simile a "Fai Labbrava".
Questo è il link allo shop on-line Lush: http://www.lush.it/shop/product/category/path/224_165/trattamenti-labbra

Al prossimo post!
A presto
Giulia





3 commenti:

  1. piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici, se ti va vieni a trovarmi...ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  2. devo andare da lush e comprare uno dei suoi famosi labbrasivi! ho però paura di uscire da Lush con tutto il negozio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione da Lush c'è sempre il rischio di entrare con l'idea di compare una cosa e di uscire con mezzo negozio! Comunque ti consiglio assolutamente i loro labbrasivi! Se ti va di partecipare ho aperto un giveaway qui sul blog! Buona giornata

      Elimina