lunedì 18 gennaio 2016

Recensione Burrocacao Olio Extravergine d'Oliva Collezione Natura

Ciao a tutte, 
prima recensione dell'anno... di chi vi parlo oggi? Del Burrocacao all'olio extravergine d'oliva by Collezione Natura.

Di questo marchio vi avevo parlato già in un precedente post, dove avevo recensito il loro burrocacao all'aloe vera. Il suo fratellino all'olio extravergine d'oliva avrà superato la prova? Andiamo a scoprirlo subito!
E' un prodotto, che si stende benissimo, scivola e si fonde sulle labbra in un batter d'occhio. Vi ritroverete ad avere labbra nutrite, in maniera rapida e duratura. Nonostante la stagione invernale, la sua consistenza rimane sempre relativamente burrosa, rendendolo ottimo anche con il freddo. Sulle labbra rimane incolore, ma svolge un piacevole e leggero effetto lucido. Ho apprezzato, anche in questo, la sua profumazione, molto delicata con un leggerissimo richiamo all'olio d'oliva. Il packaging rimane invariato, stick semplice a vite. 
Il burrocacao ha una forma appuntita a modi rossetto, che con l'utilizzo ho modellato rendendolo piatto. Devo dire che per me terminare un burrocacao è quasi un'impresa, ma con lui ci sono quasi riuscita. Come dicevo risulta all'apparenza un po' burroso, ma sulle labbra rimane davvero leggero e la sua presenza è davvero piacevole da percepire. 
Passiamo infine all'inci, di cui vi allego la foto, è davvero ottimo. Lo stick contiene 4,5 ml di prodotto. Dove e come reperirlo? Vi rimando al post "Burrocacao dove ti trovo?".
Avrete capito che, come quello all'aloe vera, promuovo a pieni voti anche lui! Un prodotto all season da portare sempre con voi!
Fatemi sapere cosa ne pensate.
A presto 
Giulia

6 commenti:

  1. Beh sembra ottimo :) leggero sulle labbra ma al tempo stesso idrata bene le labbra! Baci.

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia, ho notato che in prima posizione nell'INCI c'è l'olio di ricino, che ha ottime proprieta emollienti ed idratanti, un buon prodotto! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se l'inci è approvato da te sono doppiamente contenta!

      Elimina
  3. Sono sempre alla ricerca di nuovi burrocaco validi ed interessanti, e con un buon Inci...questo sembra avere proprio tutti i requisiti giusti xD
    Al momento sto letteralmente mangiando l'Addolcilabbra al cioccolato bianco di Alkemilla, questo potrebbe essere il prossimo ;)
    Sono una tua nuova iscritta :) ho notato piacevolmente che ti seguivo già anche su instagram >.< mi sono iscritta a tutti i tuoi social, mi farebbe piacere se passassi anche dai miei :)
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ludovica ricambio subito, grazie di essere passata :)

      Elimina