lunedì 25 gennaio 2016

"Le Beauty Guru e i burrocacao": #11 Francesca's_Nail

Bentornate su Parole e Burrocacao, oggi vi propongo una nuova intervista! Diamo il benvenuto sul blog a Francesca aka Francesca's_Nail!
Come avrete capito dall'immagine Francesca si occupa di nail art, su Instagram gestisce una pagina o quello che si potrebbe chiamare un Instablog, dedicato al mondo delle unghie, dove propone svariate e colorate nail art e non solo, le sue foto racchiudono le sue tante passioni makeup, cucina... ma andiamo a scoprire cosa avrà risposto alle mie domande!

Francesca, sulle tue unghie è sempre presente (o quasi) un tocco di colore, anche quando acquisti un burrocacao cerchi qualcosa di colorato?
Io amo i colori e credo siano fondamentali nella vita come sulle mie unghie, per questo nella maggior parte dei miei acquisti mi lascio conquistare dal packaging. Soprattutto se non conosco il prodotto è lui ad attirare la mia attenzione, quindi i suoi colori e la sua forma e credo che questo avvenga un po' in tutti!

Domanda numero duo: qual è il tuo burrocacao preferito?
Il mio burrocacao preferito è l'Eos.

Qual è il burrocacao dei tuoi sogni, si insomma quello che vorresti provare?
Il burrocacao che mi incuriosisce tanto e che vorrei provare è l'Hurraw! al gusto cocco.

Una mia grande passioni sono i tanti gusti che esistono nel mondo dei burrocacao, qual è la tua variante preferita?
E' difficile scegliere un solo gusto, in realtà ne ho tre che amo ugualmente, ovvero: cocco, vaniglia e mandorla.

Quanti burrocacao possiedi?
Possiedo 13 burrocacao, mi piacciono molto! Peccato che non ho modo di arricchire la "mia piccola collezione" visto che nella mia città non sono disponibili molti marchi in modo da poter variare.

Solitamente la tua scelta ricade sull'ecobio o no?
Ho sempre voluto provare un prodotto ecobio, ma riagganciandomi alla domanda di prima, non ho la possibilità di farlo. I pochi marchi trattati sono i più comuni, quelli che si vedono nelle varie pubblicità e per questo di ecobio non hanno nulla! Perciò mi ritrovo in un certo senso "costretta" ad acquistare quelli non ecobio.

Quale burrocacao stai utilizzando in questo periodo?
In questo periodo sto utilizzando il burrocacao della Leocrema al gusto latte e mandorle.

Hai mai provato (o proverai) a creare un burrocacao homemade?
Sinceramente ho sempre avuto una mezza idea di creare un burrocacao da me, ma nel momento in cui andavo ad acquistare i vari ingredienti non c'erano e questa mezza idea restava tale! Quindi mi limito a guardare i vari DIY su youtube e sperare che un giorno ne riesca a fare uno anche io!

Il burrocacao che ti ha delusa, quello peggiore ma i usato?
Avendo una cerchia abbastanza ristretta di burrocacao, ti posso dire che solo uno non mi ha molto soddisfatta o meglio, ho un rapporto di amore-odio con esso il Labello "Soft Rose".

Eccoci all'ultima domanda, tu sei una guru delle nail art, ti diletti a creare tante decorazioni diverse e originali sulle tue unghie, quindi sei un'amante dei dettagli e della creatività, ti chiedo per questo qual è il burrocacao con il packaging più bello secondo la tua opinione?
Dei burrocacao che possiedo il packaging più bello è quello dei Lip balm Chupa Chups e della Eos. Mentre, in generale, mi piacciono tanto i Lip Smacker con lo stick della Coca-Cola e delle sue varianti che siano Sprite, Fanta. Trovo molto carini anche gli Smack lip balm by Legami.




L'intervista alla gentilissima e carinissima Francesca termina qui, vi allego la foto con una parte della sua collezione di burrocacao, con all'interno il suo lip balm preferito Eos. Vi invito a visitare la sua pagina Instagram e vi rimando al prossimo post! Francesca's_nail Instapage


A presto
Giulia

4 commenti:

  1. carinissima questa intervista :)
    http://whenyoulosesmallmindyoufreeyourlife.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Davvero molto bella ed interessante quest'intervista :D
    Un bacio :*

    RispondiElimina