lunedì 7 settembre 2015

I burrocacao che vorrei... #5

Nuovo post "I burrocacao che vorrei...", a essere sincera di questo tipo di post potrei pubblicarne un'infinità, ma per oggi limitiamoci al numero 5!



Il primo che vi propongo, anzi i primi sono i due Lip Balm di Neve Cosmetics, rispettivamente Pillow Lips Volumizing e Yumtint Color Enhancing Lip Balm. Si presentano davvero molto bene, il costo? Intorno ai 10 €. Cara Neve Cosmetics tu mi tenti!










Lui è il Lip Balm Beeswax"alveare" marchiato Walgreens. L'ho inserito nel post con la lista dei dupe degli Eos, con questa forma che dire non può assolutamente mancare nella mia collezione, peccato che per averlo debba arrivare direttamente dagli USA! Trovate una splendida recensione sul blog "Bellezze a Dieta" della bravissima Stefania!




Il marchio Ecobio Benecos, non ha bisogno di presentazioni, il loro burrocacao so che è un prodotto amato da molti e come tutti i prodotti di questo brand ha un costo davvero ottimo. Sarà sicuramente un dei miei prossimi acquisti!







Appena ho visto questo Lip Balm Sabon ho avuto come l'impressione che i miei occhi si fossero trasformati a cuoricino. Esiste in due varianti Cocco-Vaniglia e Mango-Kiwi. Il costo? 10 €.







Instagram è la mia rovina!! Ho scovato il burrocacao di questo brand made in U.S.A: Mwah, un prodotto con una formula 100% naturale, disponibile in 3 diverse varianti. Quanto è carino??




Anche questo post è terminato, tra questi 5 burrocacao proposti quale provereste?
Fatemi sapere.
A presto
Giulia

1 commenti:

  1. Ciao cara! di sicuro mi lascerei tentare da quello a forma di ghiacciolo, è davvero particolare!!!

    RispondiElimina