mercoledì 1 aprile 2015

"Burrocacao dove ti trovo?": acquistare gli Fresh Sugar Lip Balm dall'Italia

Questo post "Burrocacao dove ti trovo?", credo sia uno dei più richiesti. Vi spiegherò nel dettaglio come e dove acquistare il tanto famigerato Lip Balm Fresh Sugar dall'Italia, del quale,  qui sul blog, trovate la mia recensione!


- Il modo più semplice e diretto per acquistarlo dall'Italia, è sicuramente andare sul sito Sephora Italia, non c’è tutta la gamma, ma per adesso ci accontentiamo.
- Rivolgersi allo shop londinese o francese, vi spiego tutto nel dettaglio: l'iter è davvero molto semplice, basta inviare una mail allo shop che trovate sul loro sito, con la lista dei prodotti che vorreste acquistare, fatto ciò dovreste ricevere una mail di risposta dove vi verranno richiesti i vostri dati (nome, cognome, indirizzo...etc.) e naturalmente i dati della carta di credito. Devo dire che sono stati molto gentili e disponibili, quando il pacco è stato spedito mi è stata mandata una mail di comunicazione. Dopo una settimana/10 giorni ho ricevuto il pacco con i prodotti acquistati e dei campioncini gratuiti supplementari, tutto confezionato in una bella carta velina celeste!
- Direttamente nel negozio se doveste andare in uno degli stati dove si trovano i loro store(U.S.A., U.K., Francia), magari in vacanza!
- Amazon.it, inserendo nel banner di ricerca Fresh Sugar.
- Ultima modalità su Ebay, anche se qui risulta un po' più difficile reperirlo.


Spero che questo post vi sia utile!
Per maggiori info non esitate a chiedere nei commenti!
A presto 
Giulia 

4 commenti:

  1. ...mi tentano questi balsami labbra...ne ho sempre sentito parlare benissimo!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina