mercoledì 1 aprile 2015

"Burrocacao dove ti trovo?": acquistare gli Fresh Sugar Lip Balm dall'Italia

Questo post "Burrocacao dove ti trovo?", credo sia uno dei più richiesti. Vi spiegherò nel dettaglio come e dove acquistare il tanto famigerato Lip Balm Fresh Sugar dall'Italia, del quale,  qui sul blog, trovate la mia recensione!


- Il modo più semplice e diretto per acquistarlo dall'Italia, è sicuramente rivolgersi allo shop londinese (come ho fatto io), vi spiego tutto nel dettaglio: l'iter è davvero molto semplice, basta inviare una mail allo shop Uk london@fresh.com, con la lista dei prodotti che vorreste acquistare, fatto ciò dovreste ricevere una mail di risposta dove vi verranno richiesti i vostri dati (nome, cognome, indirizzo...etc.) e naturalmente i dati della carta di credito. Devo dire che sono stati molto gentili e disponibili, quando il pacco è stato spedito mi è stata mandata una mail di comunicazione. Dopo una settimana/10 giorni ho ricevuto il pacco con i prodotti acquistati e dei campioncini gratuiti supplementari, tutto confezionato in una bella carta velina celeste!
- Direttamente nel negozio se doveste andare in uno degli stati dove si trovano i loro store(U.S.A., U.K.), magari in vacanza!
- Amazon uk, inserendo nel banner di ricerca Fresh Sugar.
- Ultima modalità su Ebay, anche se qui risulta un po' più difficile reperirlo.


Spero che questo post vi sia utile!
Per maggiori info non esitate a chiedere nei commenti!
A presto 
Giulia 

4 commenti:

  1. Risposte
    1. ahhaha io informo, la scelta sta a te! :D

      Elimina
  2. ...mi tentano questi balsami labbra...ne ho sempre sentito parlare benissimo!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere se dovessi cedere! :)

      Elimina