martedì 11 novembre 2014

Recensione Balsamo Labbra Vivi Verde Coop



Salve! Nuovo post e nuova recensione, oggi tocca al balsamo labbra Vivi Verde Coop!

Premetto che questa recensione può essere paragonata ad una goccia nell’oceano, visto che questo burrocacao è ormai diventato una celebrità nel mondo cosmetico, ma Parole e Burrocacao vuole essere all’avanguardia ed è giusto quindi, che anche qui ci sia una recensione dedicata.

Cominciamo dal packaging, stick molto comune ed essenziale sui toni del verde, bianco e arancione. All’interno del contenitore troverete 4,8 g di prodotto. La formulazione è a base di principi attivi di origine vegetale provenienti da agricoltura biologica. Per visionare l’inci vi ramando alla foto dedicata. È prodotto in Germania.

Il prodotto all’occhio appare di un colore giallino, ma è privo di qualsiasi tipo di colorante, quindi sulle labbra rimane incolore. Naturalmente è privo di siliconi, parabeni e compagnia bella, insomma perfetto anche per le cultrici dell’ecobio. La profumazione è quella dei componenti, ma diciamo la verità è assolutamente migliorabile. La stesura è veramente facile, grazie anche alla sua consistenza morbida, scivola sulle labbra ed è molto persistente, lascia un leggero effetto shimmer.

Inci
In alternativa presa una certa quantità di prodotto ed emulsionata con dello zucchero può diventare un ottimo scrub. Perfetto anche per una “terapia” d’impatto per migliorare in maniera veloce e direi quasi istantanea la situazione delle labbra. Il costo è veramente irrisorio meno di 2€. Reperibile in tutti i punti vendita coop, devo ammettere però che trovarlo è stato un'impresa, lo scaffale era sempre preso d'assalto, quindi se lo doveste vedere all'orizzonte fiondatevi all'acchiappo! 
Che dire in conclusione, prodotto assolutamente consigliato ed economico, saranno i "quasi due euro" meglio spesi della vostra vita!
A presto
Giulia

6 commenti:

  1. Io adoro questo burrocacao!! Idrata tantissimo e per il prezzo che ha trovo che sia un ottimo prodotto! *___*

    RispondiElimina
  2. concordo con tutto quello che hai scritto! idrata veramante le labbra lasciandole sempre morbide. Perfetto in estate e in inverno. Mi trovo benissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione un burrocacao 4 stagioni!

      Elimina
  3. Ciao! Anche a me piace molto questo burrocacao, soprattutto per l'estate perché non si scioglie come fanno altri portandolo a spasso in borsa e è molto idratante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, molto morbido ma allo stesso tempo rimane compatto!

      Elimina