mercoledì 4 giugno 2014

Recensione Aloe Stick Lip Balm Natura House


Nuova recensione, qui su Parole e Burrocacao, dedicata ad uno stick labbra dell'azienda Natura House

Mi sono stati inviati 5 prodotti da provare e ho deciso di cominciare con il burrocacao all'Aloe.
Ho avuto modo di provarlo per un bel po', sono rimasta colpita dall'odore molto fresco e piacevole. Con il passare del tempo, l'odore piacevole è scomparso, o meglio è stato sostituito dall'odore di olio. Ed è proprio l'olio che fa da padrone in tutta la componente di questo prodotto. Appare come un burrocacao compatto, ma una volta steso unge molto le labbra, senza nutrirle, in maniera particolare, si deposita superficialmente. Va passato spesso e in maniera generosa.
Dalla sua formulazione mi aspettavo qualcosa di migliore e più efficace, mi è dispiaciuto non poterlo promuovere, perché avrebbe tutte le carte in regola per essere un buon prodotto. Ricco di oli e burri vegetali e naturali.
Come si presenta? E' un classico stick con erogatore a vite. Il prodotto giallino, steso sulle labbra non ha colorazione, rilascia solo un leggero effetto lucido. La profumazione come già detto cambia con l'utilizzo. Analizzando l'inci ho scoperto che ha anche due filtri u.v. 5,7 g di prodotto per 4,60€. Dove acquistarlo? Trovate tutte le info nel post "Burrocacao dove ti trovo?"
Non mi sento di bocciarlo, ma se dovessi dargli un voto sarebbe un 6-. Sto testando anche altri prodotti di questa azienda (di cui vi parlerò in altri post), che mi stanno piacendo decisamente di più! Sito di Natura House
Su questo burrocacao è tutto, va comunque detto che potrebbe tornare utile in questo periodo, alle porte dell'estate è sempre importante proteggere le nostre labbra con un spf. Vi rimando al prossimo post.
A presto 
Giulia






3 commenti:

  1. Ahhhhh, peccato che il profumo viri e che non sia eccellente come prodotto...

    RispondiElimina
  2. vado a sbirciare cosa altro vendono sul sito!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questa marca!!! non vedo l'ora di leggere le tue opinioni sugli altri prodotti che hai ricevuto... ;)

    RispondiElimina