mercoledì 25 giugno 2014

I burrocacao che vorrei...

Da quando ho aperto questo piccolo spazio sul web, dedicato ai burrocacao, mi sono resa conto di quanti tipi ce ne siano in commercio. Quella che segue è una piccola selezione, dei lip balm reperibili in Italia e non che vorrei provare. Sono stata brava, mi sono decisamente contenuta!



Cominciamo con Dr.Lipp original nipple balm for lips. Questo lipbalm, non reperibile in Italia, può essere acquistato sul web.
Prodotto must all'estero, ipoallergenico a base di lanolina, perfetto per le labbra più screpolate e per ogni tipo di problema di pelle secca localizzata. Facilmente assorbibile dalla pelle, se miscelato con pigmenti può diventare lipgloss/blush.







Il secondo Lipbalm della lista, fa parte di una limited edition della Essence "Road Trip", in uscita tra Luglio e Agosto '14. Mi piace molto sia il packaging che il color pastello. 
Ancora poco tempo ed entrerà a far parte della mia collezione!








It Pieces by Catrice - Tinted Lip Glow Balm. Uscirà in autunno/inverno nella collezione permanente di Catrice. E' un Lipbalm particolare, cambia colore e intensità a seconda della pigmentazione e del ph delle labbra.











Loro sono gli ultimi arrivati in casa Benefit, non sono bellissimi? Colorati e allegri assolutamente in stile Benefit. In ordine da sinistra a destra sono: PosieBalm, ChaChaBalm, LolliBalm e BeneBalm. Devo ancora decidere quale acquistare, ma sicuramente uno dei quattro sarà mio!










Lui è la novità estiva in casa Perricone MD. Il No Lipstick Lipstick, è un mix d'idratazione, anti-age e leggera colorazione compreso di SPF. Potrà diventare mio solo se dovessi fare un viaggio estero, perchè ancora non reperibile in Italia... mai dire mai!













E infine, l'ormai famigerato Balsamo Labbra, Vivi Verde Coop. Vi giuro che vorrei tanto, ma proprio tanto poterlo provare, ma non riesco mai a trovarlo! Sembra che lo scaffale sia preso d'assalto, non mollo prima o poi sarai mio!









Bene come già detto questa è una piccola, ma davvero piccola lista dei miei lipbalm dei desideri e a voi quale piacerebbe provare?
Fatemi sapere!
A presto 
Giulia

1 commenti:

  1. Ciao! a me piacerebbe provare quello di essence e anche quello di viviverde coop!!!quello di catrice non mi attira particolarmente....continuo a preferire i suoi rossetti (magnifici come quelli di essence).
    Io ho provato e uso quello di bottega verde,mi ci trovo bene perchè mi idrata molto le labbra.
    Un bacio!

    RispondiElimina