mercoledì 28 settembre 2016

Burrocacao: novità autunno/inverno 2016


Ciao a tutte! Ben tornate su Parole e Burrocacao. Nel post di oggi vi parlerò delle novità nel campo dei burrocacao proposte delle tante aziende cosmetiche, per questo inverno 2016/2017... non mi perdo in ulteriori chiacchiere, cominciamo subito!


Cominciamo con i Labello neon. In queste limited edition, il labello classico si veste con colori neon, io li trovo davvero bellissimi. Il suo design NEON lo fa risplendere sotto la luce UV, provare per credere! 



Passiamo ora a Naturaequa. Hanno presentato durante l'ultimo SANA, a Bologna, i loro 6 FruttaLabbra, sono dei balsami per le labbra, tutti al profumo di vaniglia, leggermente pigmentati, quale mi consigliate di provare?


I Provenzali, hanno arricchito la loro, tanto apprezzata, linea alla Rosa Mosqueta con un stick labbra ed effetto gloss 100% naturale. Non so voi ma io adoro l'odore di rosa... mi toccherà provare anche lui! :)




La eos, ha sfornato da circa un mese questi due lip balm con effetto sheer, che donerà alle vostre labbra idratazione e luminosità, disponibile in rosa e color perla (trovate tutti post dedicati al brand eos qui sul blog)!





Tra le novità di questo inverno 2016/2017, Essence, per quanto riguarda la lip care si è data davvero da fare. Cominciamo da questi tre Balmy Kiss con olio di mandorla e con una delicata colorazione.



Sempre con Essence, passiamo a questa BB (Beauty Balm), un lipgloss con burro di karitè che oltre a donare un effetto gloss alle vostre labbra, le renderà anche più morbide. 




In questi 6 nuovi rossetti, Essence unisce colore intenso e idratazione grazie al burro di avocado.




Terminiamo con altri due prodotti Essence, per un trattamento intensivo con il Make me Pretty lip softener e lip scrub Smoothing Lip Peeling. Loro lo definiscono un vero trattamento da spa!




Il post termina qui, quale tra questi vorreste acquistare come alleato per la cura delle vostre labbra durante il prossimo inverno? Fatemi sapere nei commenti!
A presto
Giulia





9 commenti:

  1. Nooo io amo il burrocacao *-*
    Mi hai tentato troppo! Vorrei tanto provare quello di eos!
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. A me ispirano quelli di Eos...più tutti quelli che sto puntando nel prossimo viaggio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto! Aspetto il tuo ritorno per sapere cosa ne pensi :)

      Elimina
  3. io voglio un labello neon per forza, dove li posso trovare secondo te?

    RispondiElimina
  4. Il FruttaLabbra di Naturaequa al lampone xD
    Al momento sto finendo l'Addolcilabbra alla vaniglia, ma ho già pronto quello alla cannella >.<
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  5. Articolo molto interessante! Peccato però che nei Fruttalabbra Naturaequa ci siano due coloranti che evito sempre: il Cl 75470 (animale, estratto dalla cocciniglia) e il Cl 19140 (sintetico e discusso per i possibili effetti collaterali) e questo nonostante nel loro sito dichiarino di non usare questi ingredienti... io cerco prodotti vegetali e davvero naturali soprattutto trattandosi di uso sulle labbra perchè un pò se ne mangia ogni volta! Dany.

    RispondiElimina