venerdì 18 marzo 2016

I burrocacao che vorrei... #7

Ciao a tutte e bentornate su Parole e Burrocacao! Come avrete capito dal titolo il post di oggi sarà dedicato ai burrocacao delle mie brame, pronte? Andiamo a scoprire subito quali sono!



Cominciamo da lui, il Lip Balm Bee Natural l'avevo già inserito nel post sui doppioni eos (qui il link), che dire è formulato con ingredienti 100% naturali, dal packaging carinissimo, gusto cocco e vaniglia devo aggiungere altro? L'unica pecca è che non si trova in Italia.








Passiamo ad Essence e a questo burrocacao facente parte della trend edition "Wake up Spring!". Molto carino e molto primaverile, calcolando il prezzo davvero irrisorio credo proprio che finirà nella mia collezione!








Prima che nascesse Parole e Burrocacao, provai il balsamo labbra ai quattro burri di Erbolario. Recentemente ho scoperto questo lucida labbra vitaminico al succo di mela e mandarino e devo dire che mi incuriosisce parecchio... che dite è da provare?









Loro sono gli ultimi arrivati nella grande famiglia dei baby lips, Baby Lips Balm & Blush, un'idea molto carina!








Per ultimi ho lasciato i miei preferiti. Direi che la confezione di questi lip balm by love & toast parli da sola, potete trovarli in quattro diverse varianti una più bella ed originale dell'altra! Aggiungiamo anche una lista ingredienti davvero top e otterrete loro.
Vi consiglio di dare un'occhiata sul loro sito, non ve ne pentirete!






Anche per oggi abbiamo finito, come al solito sono curiosa di sapere quale vi ha colpito di più!
A presto
Giulia

4 commenti:

  1. ogni volta che leggo un tuo post mi viene voglia di comprare qualcosa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se è un bene o un male, ma lo prendo come un complimento! :)

      Elimina
  2. ...da piccola, quindi tantissimi anni fa, collezionavo balsami labbra nel barattolino, li adoravo!!!...il lucidalabbra l'erbolario non mi incuriosisce molto, adoro però il nutrilabbra che sto usando ora!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bel amarcord nel tuo commento! Grazie di essere passata :)

      Elimina