lunedì 11 gennaio 2016

I miei regali di Natale... burrocacao e non!

Ciao ragazze, ben trovate su Parole e Burrocacao!
Cominciamo il nuovo anno con un post dedicato alle feste appena passate, oggi vi mostro i regali ricevuti per Natale. 

Cominciamo dal primo regalo: un set composto da due burrocacao limited edition di Bottega Verde, rispettivamente Stick Labbra Crema di Vaniglia e Stick Labbra Torta Zenzerina. Chi mi ha fatto questo regalo mi conosce bene, quindi ringrazio tantissima la carissima blogger Ithia "mamma" di BellettoBlog!



Passiamo ora al regalo ricevuto sempre da una mia amica del web la blogger Makeupbymay, anche qui aperta la busta è stata tutta una festa insomma 5 burrocacao tutti insieme sono una bella sorpresa! In ordine ho ricevuto due dei nuovi addolcilabbra di Alkemilla Nocciotella e Mandorlatte, un Lipbalm Lip Smacker gusto Coca-Cola Cherry a forma di cuore, un Lip Shimmer by Burt's bees e infine un Lip balm Fresh Sugar Tulip...che dire grazie Mayla!!




Da parte delle mie cugine Claudia e Silvia un paio di guanti by Pepe Jeans, sui toni del bianco e del grigio, davvero molto carini e assolutamente nel mio stile, super 
azzeccati!



Da parte di mia mamma un matitone di PuroBio "Rosa" n.24, che bramavo da taaaanto tempo! Avrete capito che ho gradito.



Da Stefy ed Ele, un utilissimo e profumatissimo set per la skincare contente un latte detergente e un tonico marchiati Boots, non vedo l'ora di provarli!



Una morbissima, caldissima e sciarpa di cashmere, nera con dei disegni rosa e celesti, freddo non ti temo!



Terminiamo il post con una simpatica tazza rossa con sopra un gufetto, perfetta per le bere le mie tante tisane invernali. 




Il post termina qui...voi cosa avete ricevuto? Fatemi sapere!

A presto
Giulia



10 commenti:

  1. ...quel matitone ce l'ho anch'io!!!...i due addolcilabbra ai nuovi gusti li vorrei avere...li hai provati???...che profumazioni hanno???...ho finito da poco quello al cioccolato bianco...mi è piaciuto molto!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Come hai visto dal post dei nuovi addolcilabbra ho ricevuto mandorlatte e nocciotella, sono entrambi buonissimi, ma sono molto curiosa di provare torta di mele! :*

      Elimina
  2. Wow quanti bei regali!!! Quel burrocacao Fresh è introvabile in Italia!!! Quanto ti invidiooo (in senso buono eh!)! ^-^
    Un bacione cara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Roberta grazie di essere passata! Il burrocacao Fresh è una vera chicca, difficile da trovare ma non impossibile! :)

      Elimina
  3. Hai ricevuto dei carinissimi regali, la tazza mi piace un sacco :)
    Ilenia's wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com/

    RispondiElimina
  4. Che bei regali!!! Sia i prodotti labbra che il resto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere passata, hai ragione i regali sono uno più bello dell'altro :)

      Elimina
  5. Come sempre arrivo tardi, ma questo gennaio mi ha impegnata più di quanto avessi potuto immaginare...non so nemmeno quanti post mi sono persa per la strada!!! ormai noi due siamo legate da un invisibile filo fatto di burrocacao...di ogni tipo...ovvio!!!!
    Sono contenta che il regalo ti sia piaciuto!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Itiah è come se fossi diventate socie, è bello sapere di avere una compagna di avventure nel mondo dei burrocacao! Grazie ancora per lo splendido regalo! :) <3

      Elimina