giovedì 3 dicembre 2015

I burrocacao che vorrei... #6

Ciao a tutte!
Sono sempre del parere che un bel post wishlist serva a rallegrare la giornata. Per questo oggi vi propongo "I burrocacao che vorrei...#6". Curiose? Cominciamo subito!




Cominciamo da i Mini Sheer Lip Balm by Essence. Sono un'assoluta novità in formato mini appunto, disponibili in 4 varianti, prometto di nutrire e colorare (in maniera tenue) le labbra, insomma un prodotto due in uno. Calcolando il prezzo super economico ne proverò sicuramente uno!







L'ammetto appeno ho visto il Pure Brilliants Balsamo Labbra Colorato Effetto Brillante by Catrice ho pensato è il burrocacao di un unicorno? E' una bacchetta magica? Fatto sta che me ne sono innamorata.
Oltre a lui sono disponibili altre 4 varianti, potete scoprirli tutti sul sito di Catrice








Altro prodotto da poco uscito è lui balsamo labbra Lasting Finish By Rimmel London della linea di Kate Moss. Penso che il prezzo si aggiri tra gli 8/9€. Insomma è da provare.









Questi burrocacao Trattamento labbra Pivoine dell'Occitane assomigliano tantissimo ai Fresh Sugar.
Avrete capito che a breve mi toccherà andare in qualche punto vendita l'Occitane per studiarli meglio!






Ed eccoci giunti all'ultimo della serie, sto parlando dello stick labbra Avril certificato Bio. Il suo costo irrisorio, circa 2,50€, lo rende ancora più desiderabile!






Come al solito aspetto i vostri commenti su questi prodotti!
A presto
Giulia

4 commenti:

  1. Sono tutti molto interessanti e perfetti anche per dei regalini, e quelli L'Occitane mi ricordano molto i Fresh :)

    RispondiElimina
  2. Oddio quello di Catrice non l'avevo mai visto, sembra veramente il burrocacao degli unicorni, lo voglio anche io! *_*
    Io ho appena fatto scorta di burrocacao, ho preso i miei preferiti, gli Addolcilabbra di Alkemilla, Torta di mele, Cappuccino e Mandorlatte! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli Addolcilabbra sono davvero ottimi, appena usciti avevo provato cioccolato bianco e cannella, mentre da Makeupbymay mi sono stati regalati Mandorlatte e Nocciotella sono davvero buonissimi!

      Elimina