venerdì 27 novembre 2015

Idee regalo per Natale: Un burrocacao per Natale 2015 #3


Care ragazze, benvenute al terzo post dedicato al Natale 2015! Andiamo a scoprire subito i burrocacao di oggi.




Comincio con lui il Rossetto Labbra Effetto Protettivo by Catrice, che potete trovare all'interno della limited edition Alluring Reds, il packaging è davvero interessante, il prodotto come sarà?







Set natalizio di Crazy Rumors, con tutti i diversi gusti dei bastoncini di zucchero/candy cane, rispettivamente Peppermint Twist, Pear e Peppermint, Pineapple e Peppermint, Plum e Peppermint. Voi quale appendereste sull'albero?









E' il turno di Sephora, che per l'evento natalizio addobba i sui Kiss me balm con questa variante, molto fashion. Il fucsia è Magic Dessert e il rosso corallo Lucky Cherry, il costo? 6,90€ l'uno. 








Anche se dall'Italia è di difficile reperibilità, non potevo non includerlo all'interno di questi post, sto parlando del lip balm Fresh, che per Natale si veste di fiocchi e fiocchetti. Quelli che vedete sono solo due dei tanti set creati per l'evento. Come acquistarlo dall'Italia? Qui su Parole e Burrocacao trovate il post dedicato con tutte le info!






L'ultimo della giornata è lui, questo set bellissimo di Kaffe Fassett Achillea. La scatola in latta (sembra un quadro di Klimt), contiene al suo interno una crema mani, un burrocaco e un profumo roll-on, il tutto al costo di 36,99€.










Il post termina qui, spero abbiate trovato qualche ispirazione, attendo come al solito il vostro preferito nei commenti!
A presto
Giulia 








3 commenti: