giovedì 29 ottobre 2015

Recensione Balsamo Labbra Beemy Honey Natura House

Ciao a tutte!
Nuovo post, con una nuova recensione, oggi vi parlo del balsamo labbra Beemy Honey di Natura House.

Di questo brand vi ho già recensito il burrocacao all'Aloe Vera (qui la recensione). Cosa ne penserò di questo balsamo labbra? Scopriamolo subito!
Cominciamo dal packaging, bicolore bianco e giallo, il burrocacao fuoriesce facendo girare la parte superiore dello stick. Molto carina la scritta, dove è riportato il simpatico disegno di un'apetta. La profumazione di miele/propoli è molto delicata e piacevole. Il balsamo labbra è incolore e abbastanza compatto, ma con l'utilizzo la stesura diventa sempre più facile. Una volta applicato, rimane molto leggero, ma ho notato che per avere un risultato ottimale va passata una buona quantità di prodotto. La durata è media e può essere usato come base rossetto. Nonostante ne vada applicata una quantità maggiore, il prodotto non si consuma in maniera rapida. La sua profumazione delicata e il fatto di non lucidare particolarmente le labbra, lo rendono perfetto anche per gli uomini.   

Per quanto riguarda l'inci vi allego la foto con la lista ingredienti. All'interno dello stick trovate 5,7 ml di prodotto, con una durata di 12 mesi al costo di 5,30€. Dove trovarlo? Tutte le info sono riportate nel post "Burrocacao dove ti trovo?". Conclusioni? Odore gradevole, carino il pack, è un buon prodotto, ma il mio consiglio è quello di applicarlo in maniera più generosa, direi che è promosso!
Voi cosa ne pensate?
Fatemi sapere.
A presto 
Giulia 

0 commenti:

Posta un commento