lunedì 26 gennaio 2015

I burrocacao che vorrei...#3


Mi diverto troppo a scrivere questi post, mi sento un po' Cenerentola e nella mente mi ronza la canzone i sogni son desideri di felicita' nel sogno non hai pensieri esprimi con sincerità' si vede chissà' se un giorno la sorte non ti arriderà' tu sogna e spera fermamente dimentica il presente e il sogno realtà' diverrà'. Ecco a voi il 3° capitolo della saga i burrocacao che vorrei!





Cominciamo da lui Rouge Dior Baume, la novità in casa Dior per le labbra, costo circa 31€. Promette di essere un prodotto 2 in 1, balsamo labbra e rossetto, disponibile in 14 varianti di colore. Caro Rouge Dior Baume giuro solennemente che prima e sicuramente molto più poi sarai mio!












Eight Hour Lip Balm: questo burrocacao fa parte della linea famosissima della casa cosmetica Elizabeth Arden, amato e odiato da molte, sicuramente un prodotto che non posso farmi sfuggire.











Sapete con l'Eos alla fragola, di cui trovate la recensione qui sul blog, non ho avuto una buona esperienza, ma appena ho visto i nuovi arrivati nella casa del burrocacao uovo, al gusto Coconut Milk e Vanilla Mint, ho deciso di ritentare dandogli una seconda possibilità, che dite se la merita?








Burrocacao Greenland, formulazione perfetta e packaging moderno metallizzato, in 6 varianti, anche loro assolutamente da provare!









I Kiss Me Balm By Sephora, anche loro richiamano la forma di un uovo in 6 diverse varianti, con diverse profumazioni e colorazioni al costo di 8,50€.










E voi quale vorreste provare? Fatemi sapere nei commenti!
A presto
Giulia

14 commenti:

  1. ciao! cavoli quelli della Greenland mi attirano tantissimo! che bel packaging e che ottime profumazioni!!!

    dove si possono acquistare?
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ti ha già risposto lu beautylove, i burrocacao Greenland puoi trovarli alla gardenia o nel loro shop on-line ti lascio il link http://greenlandbodycare.com/it/
      Grazie di essere passata e fammi sapere se li acquisterai :)

      Elimina
  2. ...il rouge baume dior attira anche me...così come i rouge coco shine che mi sono sembrati ancora più idratanti!!!...gli eos a questi gusti nuovi sono davvero una tentazione...pure io quello alla fragola non l'ho trovato così idratante...fa il suo lavoro se non ho particolari problemi...ho provato quello al cocco di greenland (li trovavo in gardenia)...buono anche se mi aspettavo di più...ora ho finito il mio quattroburri l'erbolario!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quello che leggo anche te sei una lip balm addicted :)!!!

      Elimina
  3. I Greenland attirano tanto anche me!!! ^_^ E se non fossi passata all'ecobio avrei messo gli occhi sul Dior :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...i greenland da quello che ho potuto notare dall'inci, sono perfetti per "l'ecobio team", puoi consolarti con loro al posto del Dior!

      Elimina
  4. Ciao cara ^-^ l'eos al cocco lo sto puntando da un'eternità...purtroppo online si trova ad un costo molto alto e così, non ancora l'ho acquistato :(((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero on-line costa davvero troppo, bisogna sperare in un viaggio oltreoceano :D!

      Elimina
  5. Vanilla Mint di Eos deve essere molto buono...anche io mi sento Cenerentola quando scrivo i post con le WIshing list :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine siamo un po' tutte delle "Cenerentole"!! :)

      Elimina
  6. Ciao!! Ti ho nominata sul blog per l'assegnazione di un premio, spero di aver fatto cosa gradita! :D
    http://veroniquebiologique.blogspot.it/2015/02/secondo-premio-best-graphics-blogs.html

    RispondiElimina
  7. Ciao! Non pensavo fosse possibile fare un blog solo sui burricacao, mi hai aperto un mondo! :D

    RispondiElimina