venerdì 19 dicembre 2014

I burrocacao Handmade di Amalia, Cioccolato Fondente e Fragola

Ciao care, anche il post di oggi sarà una recensione, ma sarà una recensione speciale, dedicata infatti a due burrocacao fatti a mano dalla dolcissima Amalia!
Andiamo a conoscerli nello specifico! Il packaging è molto semplice, stick bianco con un'etichetta decorata con dei simpatici gufetti. Le varianti che mi ha inviato sono Cioccolato Fondente e Fragola.

Partiamo dal burrocacao al Cioccolato Fondente: profumazione ottima celestiale, sembra di spalmare sulle labbra del vero cioccolato!
La colorazione che rilascia è minima tendente al marrone. Assolutamente consigliato a tutte le amanti di questi gusti cioccolatosi!

Quello alla fragola, ha una colorazione molto somigliante al frutto, che dona subito un tocco di freschezza alle labbra. Anche qui l'odore è davvero perfetto e naturale, una volta passato si ha la sensazione di aver appena mangiato delle fragole e questa impressione persiste per un bel po'!

Entrambi i burrocacao sono composti da burro di cacao, burro di karitè, olio di ricino, cera d'api  e vitamina E. Tutti i prodotti utilizzati da Amalia, sono biologici e biodegradabili al 100%.
Li ho utilizzati e testati per bene entrambi e posso dirvi con certezza che sono davvero degli ottimi prodotti, non hanno nulla da invidiare a quelli messi in commercio dalle grandi marche. La stesura, era un po' difficoltosa al principio, ma con il passare del tempo e delle applicazioni il prodotto diventava sempre più facile da stendere.  Perfetti anche come base rossetto. 
So che Amalia ha una vasta gamma di varianti, sia per quanto riguarda la colorazione che la profumazione, quindi potrà creare per voi un prodotto del tutto personalizzato. Il costo è di circa 2,50€. Sono acquistabile sul suo  Depop vi lascio anche il suo contatto Instagram per vedere le foto delle sue tante creazioni.
Questi prodotti sono stati davvero una piacevole scoperta, carinissimi come idea regalo per Natale! 
Ringrazio molto Amalia, per avermi dato la possibilità di provare le sue creazioni. 
Li consiglio assolutamente a tutte voi!
A presto
Giulia 




4 commenti:

  1. Sembrano davvero golosi! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, Roberta, grazie di tutti i complimenti, mi sono appena iscritta al tuo blog :)

      Elimina
  2. grazie! durante le vacanze cercherò di rispondere al tag!

    RispondiElimina
  3. Quello al cioccolato *__* sembra dolcioso

    RispondiElimina