venerdì 21 novembre 2014

"Le Beauty Guru e i burrocacao": #5 Framepass

Nuova intervista, l'ospite di oggi, qui su Parole e Burrocacao, è la youtuber Francesca aka Framepass



Francesca, è una youtuber giovanissima! Sul suo canale condivide con noi le sue tante passioni e interessi: tag, haul, video chiacciarecci, il tutto condito con la sua simpatia e allegria. Passate assolutamente sul suo canale, dove tra l'altro troverete la versione video/parlata di questa intervista!


Francesca, qual è il burrocacao che stai utilizzando in questo periodo?
Il burrocacao che sto utilizzando in questo periodo è un Lip Smacker alla crema di Paul Frank, lo applico ogni sera prima di andare a dormire. Mi piace!

L'ultimo burrocacao che hai acquistato?

L'ultimo burrocacao che ho acquistato è dei Provenzali, precisamente quello all'olio di mandorle.

Nella tua lipcare, oltre ad utilizzare il burrocacao, come ti prendi cura delle tue labbra?

Di solito uso uno scrub che ho realizzato con quello che rimaneva di un burrocacao di cui non mi piaceva l'odore, mischiando zucchero, olio di mandorle e olio extra vergine d'oliva. Una mano santa!

C'è un burrocacao con cui ti sei trovato bene e vorresti consigliare?

Rispondo a questa domanda citando il balsamo labbra della Vivi Verde Coop. Ormai è un must have per molte ragazze! Nutre, idrata e ripara le labbra, inoltre ha un prezzo irrisorio e un inci completamente verde. È AMORE! 

Solitamente ti capita di utilizzare burrocacao colorati, se si, quale ti è capitato di provare?

In questo periodo sto utilizzando due Baby Lips: Cherry Me e il Pink Punch. Li applico tutte le mattine prima di andare a scuola per dare un velo di colore anche se non sono per niente idratanti.

C'è un burrocacao che vorresti provare?

Vorrei provare quello ai 4 burri dell'Erbolario. In molti video viene osannato... Sono curiosa!

Ecobio o no, cosa scegli per le tue labbra?

È da tempo che sto riflettendo su questa scelta, ma risulta ardua, perché ci sono tanti burrocacao non bio che mi attirano per il packaging. MAI DIRE MAI!

Quando acquisti un burrocacao solitamente che profumazione/gusti prediligi?
Essendo una grande amante della vaniglia e del cocco, non posso che dare la precedenza a queste due profumazioni! 

Il peggio burrocacao mai provato, quello che non consiglieresti mai a nessuno? Sicuramente sconsiglierei il LabelloÈ pieno di schifezze, non idrata e per di più mi ha favorito la fuoriuscita dei punti neri sul contorno labbra! 

Ultima domanda: prima di acquistare un nuovo burrocacao aspetti di terminarne uno o ti fiondi subito su un nuovo acquisto?
Prima mi fiondavo sul nuovo acquisto, ora sto cercando di smaltirne un po' visto che sono arrivata a quota 14. Sono tanti e mi dispiacerebbe non riuscire a sfruttarli tutti.






Francesca e il suo burrocacao vivi verde coop
 
 
Ringrazio, Francesca per aver risposto alle mie domande. Sul suo canale potete trovare "la versione parlata" alla mia intervista! 
Vi lascio tutti i collegamenti alle sue pagine:
Framepass Youtube
Framepass Facebook
Framepass Instagram
A presto
Giulia 
  

 





0 commenti:

Posta un commento