mercoledì 23 luglio 2014

Burrocacao "tutti gusti"!

Non so voi, ma io di sicuro, quando acquisto un burrocacao mi piace prendere dei prodotti si validi, ma profumati, con gusti diversi.
Per questo motivo ho deciso di dedicare una serie di post ad alcune delle tante profumazioni/varianti che esistono in commercio. 
Va detto che oramai se ne trovano di ogni tipo, insomma un po' per tutti i gusti. Fare questi tipi di post mi diverte molto ci si sente un po' detective. La mia sarà una selezione anche perchè se dovessi inserire tutti i burrocacao penso che sarebbero dei post lunghi pagine e pagine. Questi post verranno aggiornati, anche successivamente alla loro pubblicazione nel caso in cui, riesca a scovare nuovi burrocacao degni di nota.
Il primo gusto che andremo a trattare sarà il cioccolato. 
Golose (e non) vi aspetto al prossimo post!
A presto
Giulia
P.S. Se avete dei gusti o suggerimenti in particolare fatemi sapere nei commenti ;)

0 commenti:

Posta un commento