Mi ritengo abbastanza soddisfatta delle ricerca (i prodotti non sono tutti reperibili facilmente in Italia), cominciamo:
Il primo della serie è uno degli ultimi arrivati in casa Legami Smack Natural Lip Balm Chocolate Chic trovate la recensione qui sul blog.
Questi tre appartengono a delle varianti un po' particolari della cioccolata, troviamo da sinistra a destra: Chocolate Chip Cookie (biscotti con scaglie di cioccolato), Chocolate Donut (ciambelle al cioccolato) e infine il Chocolate Milk Shake (frullato di latte al cioccolato). I Lip Balm Claire's sono reperibili nei pochi shop presenti in Italia o sul loro shop online.
Burrolabbra The body Shop Chocomania |
(Presto vi scriverò una recensione su quello al limone e al cocco).
Ditemi se questi Lip Balm Lip Smacker al gusto M&M's, non sono identici ai confetti di cioccolato più colorati al mondo? Una vera chicca per una collezionista! Anche loro sono reperibili da Claire's.
Questo burrocacao è dedicato ad una delle bevande al cioccolato più famose al mondo. Chi di noi non ha mai bevuto un bicchiere di latte e Nesquik? Del resto lo slogan diceva: "Nesquik, col sapor di cioccolato rende il latte prelibato!". Steso sulle labbra è come se facessimo un tuffo nel passato. Anche lui, purtroppo è reperibile solo all'estero o su qualche shop online.
I nuovi burrocacao labrosan, perfetti per questo post ad ognuno il suo burrocaca/cioccolato preferito!
Balsamo labbra Marilou Bio, è un prodotto ecobio davvero molto carino esiste in 4 diverse varianti. Marchio francese con la sua scritta Chocolat, mi ricorda molto il libro e il film!
Novità in casa Alkemilla, gli addolcilabbra, tra le varianti questo al cioccolato bianco, fantastico, trovate qui sul blog la recensione!
E alla fine di questa lista ho lasciato lui il Lip Balm Reese's, al cioccolato dedicato ad uno dei cioccolatini più famosi e più amati nell'oltreoceano. Cioccolato con ripieno di crema d'arachidi, insomma un gusto favoloso. Se il Lip Balm è uguale al cioccolatino, bisognerà stare attenti a non mangiarlo!
Non so a voi, ma solo a guardali, questi burrocacao, mi hanno fatto venire l'acquolina in bocca, viva il cioccolato!
A presto
Giulia