mercoledì 30 aprile 2014

Recensione The Body Shop Born Lippy, Strawberry Lipbalm


So che tante persone quando devono acquistare un burrocacao, scelgono tendenzialmente prodotti con un aroma alla vaniglia, al cocco, alla fragola. Per le amanti della fragola, è con immenso piacere che vi presento il burrocacao con l'odore di fragola più simile al frutto che esista in commercio: Born Lippy by The Body Shop.
Per recensire questo prodotto, sono partita proprio dalla profumazione, perché ne sono rimasta davvero colpita. Come già detto il gusto fragola è uno di quelli più acquistati e quindi uno di quelli più prodotti. Mentre la maggior parte dei burrocacao in commercio ha un odore artificiale (diciamo anche "plasticoso"), il profumo del Born Lippy è assolutamente realistico, si percepisce addirittura l'acidità del frutto, davvero buono.
Ma odore a parte cosa ne penso di questo lipbalm? In passato ho già recensito dei prodotti di questo brand (post precedente) e avevo trovato quei lipbalm niente di speciale, diciamo nella norma se non al di sotto. Born Lippy, invece, è un prodotto ben fatto. Si presenta all'interno di uno stick rosa con tappo trasparente. Il prodotto all'occhio appare rosato, ma una volta applicato non rilascia nessun tipo di colorazione. E' un burrocacao molto morbido, che nutre e lucida le labbra, persistente, 5g di prodotto al costo di 4€, la durata è di 12 mesi.
L'ho testato in vari momenti della giornata, la sera e lasciato in posa la notte: risultato? La mattina dopo labbra morbide e nutrite. La mattina,invece, come morning routine, la presenza di questo lipbalm mi accompagna per varie ore della mattinata. In entrambe le situazioni sono rimasta sempre soddisfatta, fa il suo lavoro egregiamente! Voto? 8! Reperibile in tutti i punti vendita the body shop o nel loro shop on.line (link diretto alla pagina dedicata sul sito sito The body Shop).
Insomma amanti della fragola, fatevi avanti, questo è il lipbalm perfetto per voi.
A presto
Giulia





2 commenti:

  1. Ciao sono capitata per caso collegandomi da instagram devo dire che il tuo blog e' veramente particolare ed interessante, complimenti!!
    Se vuoi passare da me http://valeluna83.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! grazie di essere passata e dei complimenti :) mi iscrivo subito al tuo blog, se ne hai voglia partecipa al giveaway qui su parole e burrocacao :)

      Elimina