giovedì 3 aprile 2014

Recensione Dr.Organic. Lip Serum Organic Virgin Coconut Oil

Salve! Dopo una settimana di febbre e malanni vari, eccomi di ritorno con una nuova recensione. In questi giorni ho capito una cosa: non c'è momento migliore per poter testare prodotti per la cura delle labbra, se non durante raffreddore e tosse. Le mie labbra erano ridotte davvero malissimo, mi sono detta allora, mettiamo alla prova questo siero.
Cominciamo con il presentarlo: Lip Serum Organic Virgin Coconut Oil by Dr. Organic
Dr. Organic, marchio made in uk, ha un vasto assortimento di prodotti per la cura delle labbra (oltre a creme, shampoo, detergenti e balsami vari). La loro filosofia è ben strutturata su delle regole ben precise: Utilizzo di ingredienti naturali, nessun parabene, SLS o dimeticone, nessun ingrediente chimico aggressivo, nessun test su animali, nessun ingrediente Ogm e nessun olio minerale, nessun colorante o aroma artificiale. Insomma prodotti fatti nel completo rispetto della natura e degli animali. 
Ma come sarà questo Lipserum? Tra i tanti prodotti Dr. Oranic ho deciso di cominciare proprio da questo, perchè sono stata attratta dal fatto che fosse a base di olio di cocco. Solitamente quando si pensa ad un siero, ci si riferisce a prodotti si concentrati, ma dalla consistenza leggera. In questo caso la consistenza è molto densa, quasi pastosa. Una volta applicato forma una sorta di barriera/scudo, appiccicaticcia, bella grassa, che persiste a lungo sulle labbra. Un trattamento concentrato perfetto per le labbra più disastrate. Gli ingredienti di questo prodotto sono pochi, ma ben studiati per un veloce e sicuro effetto riparatore. L'olio di cocco oltre ad una funzione idratante, ha sulla pelle un effetto anti-age e rassodante, le labbra appaiono anche più voluminose. 
Il colore è tendenzialmente giallino. L'odore paradisiaco di cocco rende ancora più piacevole la stesura. Si trova all'interno di un tubicino, l'unica cosa che non mi è piaciuta di questo prodotto è l'applicatore, non è fra i più comodi. In Italia Dr.Organic è distribuito da Optima Naturals. I loro prodotti sono reperibili nelle migliori farmacie, parafarmacie ed erboristerie o per chi preferisci è possibile acquistarli on line su vari siti come Bio Vegan Shop, OndaBio, Vitamincenter.
Anche se ormai l'inverno è passato, prendete nota per l'anno prossimo, questo è un prodotto da portare sempre con noi per sconfiggere neve e tramontana o meglio ancora un Lipserum da settimana bianca! Insomma perfetto per l'inverno, ma con un odore tropicale. Assolutamente promosso! Carissime io vi rimando al prossimo post.
A Presto 
Giulia




2 commenti:

  1. Sicuramente un bel trattamento riparatore per labbra bisognose di un surplus di coccole!
    e interessante anche come trattamento notturno!!!!
    Mi dispiace che tu sia stata male :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Per fortuna va meglio sono stati dei giorni molto "walking dead"! Se puoi prova questo prodotto, anzi prova questo marchio è veramente ottimo!

      Elimina