domenica 22 dicembre 2013

#3 Un burrocacao per Natale: Anna Sui, Minnie Mouse Lip Balm

Questo burrocacao, tra tutti quelli della serie “Un burrocacao per Natale”, credo sia quello che trasmette di più lo spirito del Natale!
Signori e Signore (credo, che di Signori interessati ce ne siano ben pochi!), è con immenso piacere che vi presento il burrocacao della linea Minnie Mouse, creata da Anna Sui.
Qui è d’obbligo una premessa sia sulla creatrice della linea, che sulla testimonial.
La testimonial di questa collezione è Minnie Mouse. Chi meglio di lei poteva pubblicizzare una linea cosmetica? Mettiamola così per essere una semplice topolina, è decisamente attenta al look e al makeup!
Anna Sui, è una stilista statunitense di origini cinesi. Il suo stile è molto particolare, riesce a fondere tanti generi producendo una linea unica e d’effetto. Ciò
che crea appare dark, rock, fantasioso, elegante, in alcuni casi ricorda un po' i manga, è una di quelle stiliste che piace o non piace. Oltre alla linea di vestiti è famosa anche per quella di cosmetici e profumi. Reperire i suoi prodotti è molto difficile in Italia, ma quest’anno per le amanti del genere è possibile acquistarla su Asos.
La collezione è composta da vari prodotti per il makeup e la cura della pelle e nel dettaglio da uno splendido Lip Balm.
Questo burrocacao, si presenta all’interno di una scatolina di latta rossa, con sopra riportata l’immagine di Minnie, il richiamo natalizio è dato dai colori e dalla presenza dell’agrifoglio. L’apertura è a vite, una volta tolto il tappo, il burrocacao rimane nella parte inferiore della scatolina. Ha un colore leggermente rosato, che ricorda la profumazione, di rosa appunto. La consistenza è leggermente soffice, applicato sulle labbra, lascia un leggero effetto gloss. Il nutrimento è istantaneo, ma non duraturo. L’inci non è assolutamente verde. Quindi è un burrocacao che non deve essere preso in considerazione, dalle nemiche dei siliconi e petrolati.
All'interno della confezione ci sono 16g di prodotto per 26€.
È un po' costoso, ma in questo caso pagate il marchio e il design. Il pezzo forte del prodotto è sicuramente la confezione, molto ricercata. Diciamo che lo ricomprerei solo spinta dall'animo da collezionista, è il più bello tra tutti quelli da me in possesso.
Vi rinnovo i miei Auguri, al prossimo post!
A presto
Giulia (e Minnie)!




0 commenti:

Posta un commento