venerdì 4 marzo 2016

#2 Lip Balm Eos mania: doppioni, gemelli e alternative!


Ciao a tutte!
Dopo aver cercato nei meandri sconfinati del web, è con immenso piacere che vi presento il secondo appuntamento dedicato ai dupe dei celeberrimi lip balm eos! Curiose? Cominciamo subito. 
Prima, però, vi ricordo gli altri post che trovate sul blog dedicati al "burrocacao uovo":
- Recensione
- "Burrocacao Eos dove ti trovo? (info su dove e come acquistarli)
- #1 Lip balm eos doppioni, gemelli, alternative.
- #3 Lip balm eos doppioni, gemelli, alternative 
- 5+1 curiosità sui lip bal Eos



Cominciamo da una novità in casa Maybelline, sto parlando dei Baby Lips Balm e Blush, disponibili in 5 varianti, un'idea davvero molto originale, è un prodotto applicabile sia sulle guance che sulle labbra! Sono reperibili facilmente in tutta Italia.






Partendo dal presupposto che di loro so molto poco, li ho scoperti per caso su Instagram, sono un'assoluta novità del marchio U.S.A (reperibile anche in Italia) Milk_Shake by z.one concept, specializzato in prodotti per capelli. Posso dirvi che sono assolutamente simili agli originali, per saperne di più vi consiglio di visitare il loro sito, dove troverete lo store/salon locator più vicino a voi!





Direttamente dal Sud Africa, arrivano loro, i lip balm Oh So Heavenly. Le varianti disponibili sono tre rispettivamente Strawberry Smooch, Cupcake Kisses, Chocolate Carees. Vi consiglio di fare un giro nel loro sito vi innamorerete del packaging dei loro prodotti!





Passiamo ora ad un prodotto tedesco, sto parlando del burrocacao Bee Natural, 100% naturale al gusto cocco vaniglia, insomma da perdere la testa. La forma è quasi identica all'eos, vi lascio il link diretto agli store presenti nei vari paesi (non reperibile in Italia)







Ultimo, anzi ultimi burrocacao del giorno sono loro, questi tre lip balm by Lottie London. Reperibili su Asos, al costo di 7,49€, sono rispettivamente Torta alla ciliegia, Strawberry Shortcake e Caramel Apple. Carini vero?



Il post termina qui, avete altri dupe da suggerire? Quale di questi vi piace di più?
Sbizzarritevi nei commenti!
A presto
Giulia

8 commenti:

  1. Devo assolutamente provare quello Bee Natural. Al cocco e alla vaniglia non so resistere *-*

    RispondiElimina
  2. Inizio a fare la lista di futuri acquisti ;) tentatrice....adoro le tue scoperte!!!

    RispondiElimina
  3. Di Milk-Shake avevo provato qualche prodotto capelli ma non sapevo facessero anche i burrocacao, sembrano carinissimi! :)

    RispondiElimina
  4. Voglio quel Bee Natural alla vaniglia!!!! *_*

    RispondiElimina