venerdì 16 ottobre 2015

Burrocacao inodore / Unscented Lip Balm

Eccomi tornata con un nuovo post "Burrocacao tutti i gusti". Quello di oggi sarà dedicato ai lip balm inodore, per tutti coloro che non amano i prodotti profumati.
Andiamo a scoprire quali sono!


Cominciamo dall'Addolcialabbra di Alkemilla, tra le tante varianti propongono anche quella neutro, un prodotto davvero ottimo che ho avuto modo di provare, qui sul blog trovate la recensione. Piccola informazione di servizio a breve usciranno anche dei nuovi gusti davvero particolari! 




Altro brand che propone un burrocacao inodore è la Legami con i suoi Smack, anche di loro trovate la recensione (1 e 2) e il posto "Burrocacao dove ti trovo?".




Il balsamo labbra Vivi Verde Coop non ha bisogno di presentazioni, anche lui inodore. E' un prodotto davvero ottimo con un prezzo super accessibile (la mia recensione).










Il lip balm Hurraw! nella variante unscented è l'ultimo arrivato nella loro numerosa famiglia. Sarà sicuramente ottimo come gli altri, ma perfetto per chi non ama le profumazioni forti.






Il marchio Fleure de Lune, produce cosmetici naturali di alta qualità. Tra le 7 varianti dei loro balsami labbra, c'è anche quella neutro






Dei burrocacao Badger non vi ho mai parlato nello specifico, ma sono davvero degli ottimi prodotti, il marchio offre davvero un'ampia scelta. Quello inodore ha un inci davvero semplice (Olea Europea (Olive) Fruit Oil, Cera Alba (Beeswax), Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Flower CO2 Extract), ma lo rende perfetto per chi cerca una buona idratazione senza odori forti. 






Le varianti più strane le propongono loro Red Velvet, Cinnamon Bun, Bibite, Gelati e tanti altri, ma per chi non amasse questo tipo di gusti, Crazy Rumors ha pensato ad un lip balm "al naturale".







Dei burrocacao Dr. Bronner's ho avuto modo di provare quello al limone (presto arriverà la recensione) e posso anticiparvi fin da subito che è davvero un ottimo prodotto, quindi non posso che consigliarvi anche la variante "naked"!






Il burrocacao della Benecos, è una piccola celebrità, non ha profumazioni aggiuntive e come la maggior parte dei prodotti di questo marchio ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.
L'ho inserito nella mia wishlist, quindi di lui ne sentirete riparlare a breve!




Balm Balm è un marchio made in uk che produce cosmetici 100% naturali. Tra i loro lip balm potete trovare la variante al Tea Tree, Rose Genarium e infine quella senza fragranza, le confezioni sono o vasetto o a tubino ognuna di un colore differente, davvero molto carini!




Spero di aver accontentato, con questo post, tutti coloro che amano "le cose semplici e al naturale"!
Fatemi sapere se ne avete provato qualcuno e se avete altri prodotti inodore da suggerire.
A presto 
Giulia

6 commenti:

  1. Che bel post, non sapevo il burrocacao viviverde coop fosse inodore, prima o poi lo proverò! :)
    Se hai voglia fai un salto nel mio blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il ViviVerde Coop è davvero un ottimo prodotto, diciamo che più che inodore si percepiscono le profumazioni dei suoi componenti, non ci sono profumazioni aggiuntive ;)

      Elimina
  2. Post interessante!
    Anche se io come al solito preferisco quelli profumosi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io preferisco i prodotti profumati, ma ho cercato, con questo post, di accontentare chi predilige i lip balm inodore, grazie di essere passata!

      Elimina
  3. ...io preferiscono quelli profumati ma delicati...alcuni mi danno fastidio!!!...di alkemilla ce l'ho al cioccolato bianco...ottimo...e poi adoro quello dell'erbolario come odore sapore!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello alkemilla è uno dei miei preferiti, a breve usciranno con nuove varianti...non velo l'ora! :D

      Elimina