venerdì 23 ottobre 2015

#2 Potere del packaging vieni a me"...adattato ai burrocacao

Ciao ragazze, 
oggi vi propongo un post un po' diverso dal solito, a essere sincera, tempo fa avevo scritto già qualcosa di simile (il post precedente), di cosa sto parlando...? del tag "Potere del packaging vieni a me", ma adattato ai burrocacao.
...Diamo inizio allo shotting fotografico!

Eos lip balm Visibly Soft
Cominciamo dai tre lip balm eos (di loro potete trovare vari post sul blog la recensione, "Burrocacao dove ti trovo?" e le alternative), questi nello specifico sono della linea Visibly Soft, sono entrati nella mia collezione grazie alla gentilissima Makeupbymay (grazie Mayla!!). In ordine:
I burrocacao eos, credo siano tra i più belli e originali in commercio, questi a differenza della linea classica, non hanno un colore unico e omogeneo, ma sono caratterizzati da alcune striature di una tonalità più chiara del colore primario, davvero molto carini!


Pupa lip balm Jelly Glow
Il secondo che vi propongo fa parte della limited edition di Pupa Milano Jelly Jlow. E' stato un graditissimo regalo di compleanno, (grazie Bi!!). Lo stick è totalmente specchiato con la scritta molto minimal sui toni del nero e rosso, semplice ma d'effetto.


Joli Baume Eclat du Jour by Clarins
Il numero tre è il Joli Baume Eclat du Jour by Clarins, appena l'ho visto ho pensato OMG deve essere mio! La confezione è fatta di cartone (proveniente da foreste con sviluppo ecosostenibile), su uno sfondo bianco appaiono dei simpaticissimi pois sui toni dell'arancione, giallo e fucsia, una vera allegria! Che dire per me Clarins con questo packaging ha fatto centro!


Yumtint by Neve Cosmetics
Ed ora è il turno di Yumtint by Neve Cosmetics, uno dei due prodotti per la cura delle labbra del brand torinese. E' uno stick dalla forma molto stretta e allungata, bicolore, il tono portante è il fucsia. Nella parte inferiore della confezione troviamo, di color beige, una scritta che indica il nome del brand e del prodotto, racchiuso in un cuore. Adorabile nella sua semplicità!


Lip Balm OXXO Cover Girl
Anche quello che vi presento adesso è stato un graditissimo regalo, questa volta devo ringraziare la bravissima e dolcissima BellettoBlog! Il prodotto di cui parlo è il lip balm OXXO by Cover Girl. Il contenitore ha una forma cilindrica di colore fucsia metallizzata con la scritta del brand sui toni del bianco. Diviso in due parti ha un'apertura a vite che ricorda il lip balm eos. Un vera chicca per una collezionista come me!


Lip Balm Sweet Tart by Mwah
Siamo giunti all'ultimo della lista, il lip balm del brand Made in U.S.A. Mwah. Sul sito lo definisco il modello slider, ha una forma appiattita, il contenitore è di plastica gommosa (ricorda lo stampo dei ghiaccioli homemade). La parte esterna è colorata di fucsia, nella facciata frontale c'è un bellissimo disegno super colorato, che ricorda un murales, con la scritta del brand e il gusto del lip balm, il tutto circondato da vari simboli, come stelle, diamanti e frutta. Nella parte destra della confezione, fuoriesce una linguetta rosata, facendola scorrere, si presenta davanti ai nostri occhi un simil vassoio con all'interno il burrocacao. Unico nel suo genere.

La "sfilata" si conclude qui, quale preferite tra i 6? Fatemi sapere nei commenti!

A presto
Giulia 

10 commenti:

  1. Quello Clarins deve essere mio :)
    aspetto recensione degli Eos a paragone con la linea monocolore :)
    Bacio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando scriverò la recensione degli Eos penserò a te! :D

      Elimina
  2. io avrei preso sicuro il Lip Balm OXXO Cover Girl e Lip Balm Sweet Tart by Mwah *_* fighissimi i pack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente tra quelli proposti insieme agli eos sono i più originali!

      Elimina
  3. Io ho diversi Eos e quello veramente più idratante che ho provato al momento è quello al latte di cocco, che è anche il mio preferito come confezione :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora devo testarlo, spero che sia migliore di quelli della linea classica!

      Elimina
  4. ...ho il burrocacao clarins, devo ancora usarlo, mette allegria con i suoi colori ed i pois che adoro!!!
    ...gli eos sono carinissimi!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina