giovedì 19 marzo 2015

Burrocacao gusto Cannella / Cinnamon Lip Balm

Era da un po' di tempo che non vi proponeva un post della serie "Burrocacao tutti i gusti", di cosa si parla oggi? Di cannella!
Di queste spezia adoro tutto il gusto, il profumo e trovo che sia anche molto carina a livello ornamentale. 


Cominciamo dall'addolcilabbra Alkemilla alla cannella. Non posso che rinnovarvi la mia totale approvazione per questo prodotto. L'odore di cannella è delicato, ma realistico. Qui sul blog trovate la mia recensione.
Perfetto per le Cannella addicted!







Passiamo ad un altro prodotto davvero ottimo, il balsamo labbra fatti a mano arancio dolce e cannella. Di questo marchio a breve vi scriverò la recensione, ma posso già anticiparvi che sarà un recensione assolutamente positiva. L'odore di cannella, così travolgente, vi darà l'impressione di applicare sulle vostre labbra della vera cannella!




Sapete già che amo alla follia questi lip balm Hurraw! Questo alla cannella non ho ancora avuto modo di provarlo, ma sono certa che la profumazione sia buonissima e realistica come tutti quelli da loro prodotti. Questo è leggermente pigmentato, un prodotto multifunzione!





I Lip Balm Crazy Rumors sono diventati delle piccole celebrità sul web. La loro variante alla cannella è dedicata al dolce Cinnamon Bun (o Cinnamon Rools), se questo burrocacao profuma come i soffici dolcetti alla cannella deve essere paradisiaco!





 
Ho scoperto questo Lip balm Dizao Organics alla cannella, sullo shop online eNatural, prodotto negli USA, promette di essere a lunga durata e di facile applicazione. Un lip balm ecobio, composto da olio essenziale di cannella, sembra davvero ottimo!







 

Questa è una delle cere per labbra Antos, variante Arancio e Cannella. Ho sentito parlare molto bene di questo prodotto, spero di provarlo il prima possibile!











L'ultimo protagonista del post, è il lipstick 100% naturale del brand australiano Luk Beautifood. Sono dei lipbalm/rossetto, disponibili in diverse colorazioni. Questo che vedete nella foto è il più chiaro della gamma, Vanilla e Cinnamon, da provare assolutamente! 



 



Questa breve immersione nel mondo della cannella, è finita!
...e voi quale provereste?
A presto
Giulia


8 commenti:

  1. anche io voglio provare la cera labbra antos arancia ec annella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Allora una volta provati ci scambieremo le opinioni! ;)

      Elimina
  2. Mi hai fatto scoprire e amare gli Hurraw, sarei propensa a provare proprio quello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sempre una grande soddisfazione leggere commenti come il tuo...lo scopo di Parole e Burrocacao è proprio quello di far scoprire nuovi prodotti e renderli apprezzabili! ;)

      Elimina
  3. Wow, quanti ne esistono! Io sono terribilmente incuriosita da quello Hurraw :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli Hurraw! sono davvero speciali! <3

      Elimina