venerdì 12 dicembre 2014

Recensione Addolcilabbra Alkemilla Eco Bio Cosmetic

Salve! Oggi nuova recensione, dedicata agli Addolcilabbra di Alkemilla Eco Bio Cosmetic.
Il brand Alkemilla, non ha bisogno di presentazioni, certificato ICEA, vegano e prodotti non testati su animali.
Già da prima che venissero messi in commercio ero staentusiasta di questo prodotto, incuriosita anche dalle profumazioni create.
Le varianti sono 6 e per ogni gusto il packaging si tinge di un colore diverso:
- Cannella, confezione Rossa
- Cioccolato Bianco, confezione Marrone
- Vaniglia, confezione Gialla
- Lime, confezione Verde
- Naturale, confezione Rosa
- Menta, confezione Celeste

Se fosse stato per me li avrei presto tutti, ma per fortuna (o sfortuna?!?) ha prevalso l'auto controllo e mi sono limitata all'acquisto di quello alla Cannella e Cioccolato Bianco, in poche parole mi sono fiondata sui gusti meno comuni.
L'inci è perfetto, come potete vedere dalla foto, uguale per tutti e sei, varia solo l'essenza. Le profumazione sono molto delicate e gradevoli, perfette per chi non ama gli odori troppo forti, per i più difficili di "naso" potete optare per quello naturale. La consistenza è molto compatta e proprio questo tipo di consistenza permette al prodotto di rimanere "fermo" sulle labbra. 
La quantità da applicare per avere un risultato ottimale è poca, ma sono così piacevoli da percepire che sono un piacere da mettere. Ho notato che più li si utilizza è più la stesura diventa facile. La durata è davvero buona. Lucida leggermente e non appesantisce le labbra. Carinissimo il nome, sono un vera coccola per le labbra assolutamente promossi! Il prezzo è di circa 3€, 6 mesi di durata per 5ml di prodotto. 
Acquistabile sul loro sito e su vari shop online.
La stagione del vischio è appena cominciata, armiamoci di Addolcilabbra, non si sa mai che ci scappi un bacio improvviso e inaspettato!
A presto
Giulia




8 commenti:

  1. Graaaazie per la recensione, era un pò che avevo il pensiero di acquistarli ma non mi decidevo :)

    RispondiElimina
  2. Anche io ce li ho, ma ho aperto solo quello alla cannella! Mi piace moltissimo l'idratazione ma l'odore è debole per i miei gusti...è proprio un peccato! Speriamo che in quello al cioccolato bianco si senta di più il profumo!! ;)
    Un bacio, buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piacciono molto entrambi, quello al cioccolato è più dolce, ma sempre delicato, fammi sapere se ti dovesse piacere di più rispetto a quello alla cannella!

      Elimina
  3. Ciao cara!
    Ne ho uno, al lime, mi piace la sua consistenza "dura" perché mi permette di utilizzarlo come base per i rossetti, anche se lo trovo meno coccoloso rispetto ad altri prodotti similari. Mi piacerebbe provare anche gusto vaniglia e cannella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me quello perfetto come base trucco resta quello di Biofficina Toscana, ma ora che mi dici questa caratteristica degli addolcilabbra, proverò anche loro come base!

      Elimina
  4. ho comprato da poco quello al cioccolato bianco..non vedo l'ora di provarlo!!
    nuova follower

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere passata ricambio subito l'iscrizione

      Elimina