giovedì 28 agosto 2014

Recensione Sweet Pin Up Deborah Milano Balsamo Labbra alla Vaniglia

Eccomi qui con una nuova recensione! Il burrocacao del giorno è il Balsamo Labbra alla Vaniglia della collezione limitata Sweet Pin Up Deborah Milano.
Le Varianti uscite sono due la 01 alla Vaniglia e la 02 al Melograno. 

Partiamo dal packaging: balsamo labbra da "comodino", si trova all'interno di una cialda di metallo, il tappo è decorato da una fantasia quadrettata molto carina. Il prodotto è di un bel color fuxsia. Rilascia un colorito leggero, ma molto gradevole. Oltre a colorare le labbra, le lucida, è leggermente appiccicoso. La cosa che ho apprezzato di più in assoluto è senza dubbio la profumazione. Molto delicata, assomiglia quasi allo zucchero vanigliato che glassa i confetti, credo sia una delle profumazioni più buone che io abbiamo provato.
Il potere idratante è buono, nonostante l'inci non sia dei migliori. Ha una durata media. Ho avuto modo di usarlo in vari momenti della giornata e devo dire che ne sono rimasta sempre abbastanza soddisfatta. E' un'edizione limitata uscita qualche mese fa, credo comunque che sia ancora reperibile in alcuni negozi. Il costo si aggira intorno ai 4/6€. 8ml di prodotto con una durata di 12 mesi.
Sullo shop on-line di Douglas è ancora disponibile!
Questa è la pagina dedicata alla collezione: http://www.deborahmilano.com/it/prodotti/sweet-pin-collection
Devo dire che è un burrocaca molto carino, colora, lucida, nutre le labbra ed ha un odore buonissimo. Non vi resta che ascoltare

"Candyman" di Christina Aguilera e calarvi nell'epoca a cui è dedicata la collezione!






A presto 
Giulia
P.S. informazione di servizio prima si salutarvi, lunedì partirà il nuovo giveaway su Parole e Burrocacao, mi raccomando partecipate numerose!

6 commenti:

  1. Sembra un buon prodotto poi è carinissimo!

    RispondiElimina
  2. Adoro i burrocacao alla vaniglia, me li mangerei! Vorrei proprio provarlo questo qui! :)
    Passa da me se ti va ;)

    RispondiElimina
  3. La confezione è davvero molto carina, ricorda le marmellate! Ma il suo essere leggermente appiccicoso mi frena...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire la verità la confezione è stata il motivo principale dell'acquisto, ma provandolo l'ho trovato un prodotto valido!

      Elimina